Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: (Risolto.)chiarimento su suoni di avviso pdi

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora te lo spiego ancora una volta, io metto gli avvisi personalizzati nella mappa perchè quando li attivo mi propone subito quello della mappa e così non sto a perdere tempo a cercarli nella miriade di avvisi che sono caricati dentro la cartella saund, perchè a me interessa solo l'avviso personale.


    L'avviso del velox mobile è un punto interrogativo, per il semplice motivo che non è sicuro che ci sia ma solo una probabilità.
    No no ma questo l'ho capito, infatti è una questione di scelte, il quote che hai fatto non era riferito a te, ma ad un altro utente che mi aveva risposto.

    Ora infatti i suoni li ho messi nella cartella sound, perchè nella cartella della mappa, non ho capito il perchè, non me li faceva attivare, e sono stato costretto a metterli tutti nella sounds.

    Anche se ammetto che mi piacerebbe capire il motivo per cui non ci sono riuscito, ma non voglio darvi noie, dato che c'è l'alternativa.

    Il fatto della visualizzazione delle icone di avviso l'ho risolto con le icone che mi sono state postate, ma non ho ancora capito se è un bug del navcore 9 o cos'è....

    Comunque risolto anche quello....

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che si è risolto chiudo.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •