Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto penna dtt consigli!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto penna dtt consigli!

    Salve a tutti, vorrei comprare una penna dtt per il mio 800 HD SE clone, vorrei sapere da voi esperti dove acquistare ma soprattutto quale marca e modello è compatibile per il mio dec. Grazie
    Rioj

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rioj Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare una penna dtt per il mio 800 HD SE clone, vorrei sapere da voi esperti dove acquistare ma soprattutto quale marca e modello è compatibile per il mio dec. Grazie

    al momento quella che offre il miglior compromesso è la avermedia A867, ovvero la digital key che da sky, a led blu.

    Si trova su ebay a circa 20 euro spedita... altrimenti ci stanno le avermedia classiche su amazon che costano tra i 20/25 euro, però non tutte son compatibili con i driver e magari potresti ritrovarti con qualcuna che poi non va.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao io ho una chiavetta di quelle cinesi pagata 10 euro in questi negozietti che vendono tutto. Lo inserita e con grande sorpresa ho visto che funziona molto bene. Certo non si potrà paragonare a quelle di marca ma se non si hanno grandi pretese penso possa andar bene.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecchilo Visualizza Messaggio
    Ciao io ho una chiavetta di quelle cinesi pagata 10 euro in questi negozietti che vendono tutto. Lo inserita e con grande sorpresa ho visto che funziona molto bene. Certo non si potrà paragonare a quelle di marca ma se non si hanno grandi pretese penso possa andar bene.
    Potrebbe essere un rischio.Purtroppo anche di quelle non son tutte compatibili... e inoltre son poche ad avere il connettore grande classico dietro, e a volte serve anche l'adattatore. Inoltre sull'SE vanno di sicuro bene, ma su molti 800 classici abbisognano anche di hub usb alimentato che costa altri 10/15 euro... A sto punto meglio andare sul sicuro e prendere una digital key.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si si la penso come te...io l'ho provata perchè gia l'avevo. Ho pensato che male che andasse no avrebbe funzionato. Per rischio che cosa intendi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte! sperando di non prendere magari qualche fregatura su ebay
    Rioj

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecchilo Visualizza Messaggio
    Si si la penso come te...io l'ho provata perchè gia l'avevo. Ho pensato che male che andasse no avrebbe funzionato. Per rischio che cosa intendi?

    rischio di perdere i 10 euro... e poi spenderne altri per pigliarne una funzionante.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •