Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fuso orario sbagliato visualgps

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Fuso orario sbagliato visualgps

    Ho cercato sul forum e ho fatto anche molte prove ma non riesco a risolvere:
    - ho sbloccato MioMoov 410 con visual gps, attivato mappa italia tomtom creato mapsetting con emulatore russo. Funziona tutto ma l'orario di visualgps è sbagliato mi va indietro di 8 ore eppure il fuso orario quando l'ho installato l'ho inserito bene gmt +1. Se lo correggo con un reset di impostazioni poi il tomtom mi restituisce errore di memoria, ricopio il mapsetting e ricomincia a funzionare ma con l'orario sbagliato.
    Cosa devo controllare??

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiungo altra prova:
    resetto visual gps e reimposto fuso orario e in effetti l'ora su visualgps si imposta correttamente, ma quando avvio tt mi da l'errore not enough memory, rimetto il map settings (che è lo stesso di prima) e visualgps mi sballa la data.
    Ho notato che è indietro 8 ore, fuso orario russo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    me la suono e me la canto.
    Risolto problema fuso orario: resettato impostazioni visual (tasto spegnimento visual), riavviato e settato gmt +1, ma occorre che sul tt, quando lo spegni, sia impostata una destinazione altrimenti resituisce errore memoria.
    Cmq grazie a voi di esistere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •