Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema velocita' chiavetta

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation problema velocita' chiavetta

    ciao a tutti amici, son un possessore di una chiavetta novatell chiamata mifi 2352 vodafone,
    cdhe di base consente la connessione di 3 dispositivi e una volta eseguito l'hack ne consente di attaccare 5.
    l'ho usato un paio di mesi ed e' perfetto, ho una tariffa tim che mi permette di avere 10 gb mensili in velocita' max per poi passare se si supera la soglia ad una potenza molto limitata..
    mi chiedo gli ultimi mesi, la mia banda provato su www. speedtest. net non supera piu la velocita di 1mb come mai? non ho cambiato posizione della chiavetta e dispotivi collegati son sempre pc e iphone..sapete aiutarmi a capire quale sia il problema???

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bassa Bresciana
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vedi che la velocità che indicano loro è intesa come velocità max, ma in alcuni frangenti non ti assicurano la stessa cosa.
    Avevi provato anche subito dopo aver attivato la tim a fare il test??
    Tony

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si si appena attivata la sim tim arrivavo anche a 3,5 mb e ora chiavetta non l'ho mai spostata e quant'altro non supero gli 1mb, stranissimo, ho provato anche a spostarla visto che non ha collegamenti fissi al pc ma solo wireless.. stranissimo!! nella chiavetta unica impostazione messa e ibox.tim.it e tecnologia di rete automatica e non gprs\edge oppure 3g..

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    dipende dal traffico sulla rete..

    prova in orari notturni e vedi se la situazione migliora. Non credo trattasi di problema della chiavetta.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora mi son un attimo informato e ho trovato belle\brutte notizie.
    allora dispongo di una chiavetta mifi 2352
    connette wireless senza collegare al pc ben 5 dispositivi e al momento dell'acquisto per 5 mesi mi ha dato velocita' di 4 mb circa di media.
    da un mese la mia velocita' è fissa a 0.5 non di piu e dopo aver fatto vari test, NON DIPENDE ASSOLUTAMENTE DALLA CHIAVETTA.
    è la tim che anche se prendo come segnale hupsa emana max quella velocita'.. cosa posso fare? io ho un contratto adsl tra virgolette ovvero di godere di 10 gb a velocita di 7mb e poi il resto a 56 kb... potete aiutarmi con qualche rimedio??

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bassa Bresciana
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'è da considerare che se vai in rete con tutti i pc avrai una velocità ridotta per tutti ,chiaramente.
    Considera anche che le connessioni wireless rispetto al cavo perdono sempre qualcosa in termini di prestazioni.
    Saluti
    Tony

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •