Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: Navcore 9.401 Pack DSA per GO & ONE-XL-XXL

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    P.S. Volevo chiedere una cosa: ho provato a patchare il navcore con il programmino DSA, ma all'inizio mi dice di inserire il file cab nel PC, ma nel PC non trovo nessun file cab.
    Devi scaricarlo :
    Cab Ufficiale:







  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Allora, visto che anche con questo navcore modificato l'antenna TMC non veniva rilevata sul mio Go 630, ho voluto fare una prova. L'ho formattato, l'ho collegato al TT Home, che prima gli ha installato l'8.351 e poi lo ha aggiornato con il 9.401. Il tutto poi l'ho patchato con Tool by gbcnet (che sarebbe easytools tutto in uno) e ho inserito la mappa Europe Central 865.4009. Tutto a posto, se non il quantitativo di memoria residua molto inferiore rispetto a quello dei navcore modificati postati qui (circa 13 MB liberi su 64). Quindi l'ho collegato all'antenna di TMC dell'auto e quesa volta l'ha rilevata. Perciò il problema (perlomeno mio e di quanche altro, a quanto ho letto) sta nei navcore postati qui. Sinceramente mi piacerebbe scoprirlo, perché a me l'emulazione x40 piace parecchio e anche per il quantitativo notevole di memoria residua in più, che non fa mai male. Speriamo che a qualcuno degli esperti di questo forum non venga qualche ispirazione.


    P.S. Volevo chiedere una cosa: ho provato a patchare il navcore con il programmino DSA, ma all'inizio mi dice di inserire il file cab nel PC, ma nel PC non trovo nessun file cab.
    per piacere non aprire la stessa discussione in vari post, cio' causa confusione....

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ORI-DSA-per-GO

    la prossima volta mi costringi a cancellare il messaggio.....
    grazie



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    per piacere non aprire la stessa discussione in vari post, cio' causa confusione....

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ORI-DSA-per-GO

    la prossima volta mi costringi a cancellare il messaggio.....
    grazie
    Mi scuso, ho sbagliato io, non mi ero accorto che questo tema era discusso nell'altro post. Non so se si potesse spostare dall'altra parte, magari qualcuno sa darmi quella risposta che cerco.. Grazie e scusate.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Mi scuso, ho sbagliato io, non mi ero accorto che questo tema era discusso nell'altro post. Non so se si potesse spostare dall'altra parte, magari qualcuno sa darmi quella risposta che cerco.. Grazie e scusate.
    non ti devi scusare, perche' sono errori che si fanno.
    non lo prendere come un rimprovero il mio post precedente, ma è giusto che il discorso sia sempre e solo in una discussione, perche altrimenti si crea confusione.
    ti assicuro che con le prove effettuate da te, è uscito a galla un problema che forse nessuno aveva fatto caso, perche non usava la tmc, e continuando il discorso nella stessa discussione, sei stato d'aiuto a tutti noi.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    Ho installato, ieri sera, il nav 9.401 DSA x40 postato nel primo messaggio da Mark sul mio Go 720.
    Funziona bene loquendo, TTS, ALG come nella precedente versione 9.151.
    Il primo problema che ho notato è relativo all'orologio, quando si sincronizza con il satellite mostra un'orario sbagliato (-8h rispetto a quella reale), inoltre (ma questo è assolutamente soggettivo) non mi piace la nuova grafica usata per mostrare il limite di velocità. Il cartello dalla barra orizzontale si estende nell'area della mappa...

    Qualcuno ha una soluzione per l'orologio?

    Grazie.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio


    Il primo in emulazione X40 è per i Go, con un menù adatto con cose che ONE, xl & xxl non hanno, tipo bluetooth e navigazione vocale.
    Per far funzionare il Loquendo devi usare quello con skin one.
    Ciao Mark, potresti spiegare meglio la frase " funzionare il Loquendo..."

    Grazie
    il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antaro Visualizza Messaggio
    Ciao Mark, potresti spiegare meglio la frase " funzionare il Loquendo..."

    Grazie
    con gli one & xl il loquendo funziona solo in x40light ora oneiq, tutto qui.


  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petekkia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo un TomTom Home XXL IQ Routes. Ho un Navcore 9.061 che tempo fa ho patchato non ricordo come per potere utilizzare il Loquendo e le ultime mappe.
    Adesso vorrei utilizzare l'ultima versione del Navcore, anche perché io utilizzo il TomTom Home per Mapshare e quickgpsfix e l'aggiornamento del Navcore mi viene proposto come obbligatorio dal TomTom Home. Se non aggiorno quello non posso aggiornare più nulla.
    Detto questo, poiché sono sempre e solo interessato a Loquendo e possibilità aggiornamento ultime mappe (non mi interessanfo skin, fronzoli, funzioni aggiuntive non ufficiali), quali dei navcore presentati in questo thread è adatto alle mie esigenze?
    Che differenza c'è tra il navcore Versione Speciale, emulazione x40 con microfono sul Desk e il navcore Versione Speciale, emulazione skin ONE, con tre pannelli+Loquendo?
    Che differenza c'è tra le due versioni? Dove trovo una spiegazione sulle emulazioni che non ho mai capito cosa sono?
    Esisterebbe eventualmente un modo per patchare la versione originale scaricabile tramite TomTomHome per renderla compatibile con mappe e loquendo? Se si, come?
    Grazie!
    Fabrizio.
    dai una letta qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...9aggiornamentopoi se passi anche da qui Presentati alla Board
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mark, posso usatrlo sul go 710, se si devo sovrascriverlo al 9.400.1?

    Grazie anticipate per la risposta

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinisiello Visualizza Messaggio
    Ciao Mark, posso usatrlo sul go 710, se si devo sovrascriverlo al 9.400.1?

    Grazie anticipate per la risposta
    prova a sovrascrivere e se non ci sono problemi lo tieni altrimenti cancelli il tutto e lo rimetti nuovo di sana pianta.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •