Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187

Discussione: Navcore 9.401 Pack DSA per GO & ONE-XL-XXL

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    ragazzi salve,tutto ok ho aggiornato il mio navcore alla versione 9.401 postato da mark kat,tutto ok ho anke pachato il tomtomhome tutto ok,ora lo provo su strada e vi faro' sapere ciaoooooooooooooooooooooooo
    ok restiamo in attesa di notizie.....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi tutto ok ,ho provato su strada il navcore 9.401 dsa postato da mark,ottimo ,fluidita' migliorata come è migliorata anke la ram(30mb ram libera su 64) e ridotto di molto ma di molto il ritardo del cursore sulla mappa,ottimo veramente ottimo,sicuramente sono sati corretti altri bugs che x ora mi sfuggono,grande lavoro a mark e a tutti voi dello staff,ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    passato or ora dal 9400 (Pack-GO_9.400-DSA.X40) a questo

    per il momento il tmc sembra non sintonizzzare la stazione fm, ma sto al chiuso, appena provo lo proverò in strada (anche se il 9400 ci ha messo 1 secondo a sintonizzarsi e sempre al chiuso.....)
    il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rettifico:
    stazione tmc sintinizzata, ho impstato un percorso e mi ha dato la notizia di un mezzo in panne.
    Insomma tutto ok :-)
    il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vogliate cortesemente soddisfare una mia curiosità...
    Per caso l'ASR (o riconoscimento dei comandi vocali, se preferite) non funziona?
    Ho appena installato questo navcore su un GO 720, copiando la cartella ASR dal mio backup precedente ma sembra proprio che non funzioni...
    Infatti nella schermata del TT manca l'icona con il microfono...
    Ho sbagliato io qualche cosa? Preciso che non mi è indispensabile, però era comodo...
    Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche chiarimento in merito!

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti manca la cartella ASR
    Prendila dal pack 9400
    il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Altra domanda... spero che abbiate la pazienza di rispondermi...
    Sappiate che ho installato il navcore 9.401 patchato perché non sono stato in grado di patchare il navcore 9.401 originale! :-(
    Mi spiego meglio:
    Ieri ho collegato il mio TT Go 720 con il TomTom Home e questo ha provveduto ad aggiornarmi il navcore precedente (NON original). Naturalmente dopo il riavvio non riconosceva le mappe installate.
    Ho tentato di patchare il navcore appena caricato sia utilizzando Easyusetools che il nuovo tool creato da Gbcnet, ma in entrambi i casi ho ottenuto un messaggio di "file non valido" oppure "file già patchato".
    Ho successivamente formattato la memoria interna del TT ed effettuato tutti gli aggiornamenti del software via TT Home, arrivando fino all'ultimo Navcore (9.401). Un ulteriore tentativo di "patchare" il file ttsystem ha dato il medesimo risultato ottenuto precedentemente, ovvero "file già patchato"....
    A questo punto ho rinunciato ad altri esperimenti ed ho scaricato il navcore 9.401 già patchato.
    Qualcuno ha qualche spiegazione per i miei fallimenti?

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo un TomTom Home XXL IQ Routes. Ho un Navcore 9.061 che tempo fa ho patchato non ricordo come per potere utilizzare il Loquendo e le ultime mappe.
    Adesso vorrei utilizzare l'ultima versione del Navcore, anche perché io utilizzo il TomTom Home per Mapshare e quickgpsfix e l'aggiornamento del Navcore mi viene proposto come obbligatorio dal TomTom Home. Se non aggiorno quello non posso aggiornare più nulla.
    Detto questo, poiché sono sempre e solo interessato a Loquendo e possibilità aggiornamento ultime mappe (non mi interessanfo skin, fronzoli, funzioni aggiuntive non ufficiali), quali dei navcore presentati in questo thread è adatto alle mie esigenze?
    Che differenza c'è tra il navcore Versione Speciale, emulazione x40 con microfono sul Desk e il navcore Versione Speciale, emulazione skin ONE, con tre pannelli+Loquendo?
    Che differenza c'è tra le due versioni? Dove trovo una spiegazione sulle emulazioni che non ho mai capito cosa sono?
    Esisterebbe eventualmente un modo per patchare la versione originale scaricabile tramite TomTomHome per renderla compatibile con mappe e loquendo? Se si, come?
    Grazie!
    Fabrizio.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluebeard Visualizza Messaggio
    Altra domanda... spero che abbiate la pazienza di rispondermi...
    Sappiate che ho installato il navcore 9.401 patchato perché non sono stato in grado di patchare il navcore 9.401 originale! :-(
    Mi spiego meglio:
    Ieri ho collegato il mio TT Go 720 con il TomTom Home e questo ha provveduto ad aggiornarmi il navcore precedente (NON original). Naturalmente dopo il riavvio non riconosceva le mappe installate.
    Ho tentato di patchare il navcore appena caricato sia utilizzando Easyusetools che il nuovo tool creato da Gbcnet, ma in entrambi i casi ho ottenuto un messaggio di "file non valido" oppure "file già patchato".
    Ho successivamente formattato la memoria interna del TT ed effettuato tutti gli aggiornamenti del software via TT Home, arrivando fino all'ultimo Navcore (9.401). Un ulteriore tentativo di "patchare" il file ttsystem ha dato il medesimo risultato ottenuto precedentemente, ovvero "file già patchato"....
    A questo punto ho rinunciato ad altri esperimenti ed ho scaricato il navcore 9.401 già patchato.
    Qualcuno ha qualche spiegazione per i miei fallimenti?
    usa questo. è pronto all'uso:




    Citazione Originariamente Scritto da petekkia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo un TomTom Home XXL IQ Routes. Ho un Navcore 9.061 che tempo fa ho patchato non ricordo come per potere utilizzare il Loquendo e le ultime mappe.
    Adesso vorrei utilizzare l'ultima versione del Navcore, anche perché io utilizzo il TomTom Home per Mapshare e quickgpsfix e l'aggiornamento del Navcore mi viene proposto come obbligatorio dal TomTom Home. Se non aggiorno quello non posso aggiornare più nulla.
    Detto questo, poiché sono sempre e solo interessato a Loquendo e possibilità aggiornamento ultime mappe (non mi interessanfo skin, fronzoli, funzioni aggiuntive non ufficiali), quali dei navcore presentati in questo thread è adatto alle mie esigenze?
    Che differenza c'è tra il navcore Versione Speciale, emulazione x40 con microfono sul Desk e il navcore Versione Speciale, emulazione skin ONE, con tre pannelli+Loquendo?
    Che differenza c'è tra le due versioni? Dove trovo una spiegazione sulle emulazioni che non ho mai capito cosa sono?
    Esisterebbe eventualmente un modo per patchare la versione originale scaricabile tramite TomTomHome per renderla compatibile con mappe e loquendo? Se si, come?
    Grazie!
    Fabrizio.
    Il primo in emulazione X40 è per i Go, con un menù adatto con cose che ONE, xl & xxl non hanno, tipo bluetooth e navigazione vocale.
    Per far funzionare il Loquendo devi usare quello con skin one.


  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti. Allora, visto che anche con questo navcore modificato l'antenna TMC non veniva rilevata sul mio Go 630, ho voluto fare una prova. L'ho formattato, l'ho collegato al TT Home, che prima gli ha installato l'8.351 e poi lo ha aggiornato con il 9.401. Il tutto poi l'ho patchato con Tool by gbcnet (che sarebbe easytools tutto in uno) e ho inserito la mappa Europe Central 865.4009. Tutto a posto, se non il quantitativo di memoria residua molto inferiore rispetto a quello dei navcore modificati postati qui (circa 13 MB liberi su 64). Quindi l'ho collegato all'antenna di TMC dell'auto e quesa volta l'ha rilevata. Perciò il problema (perlomeno mio e di quanche altro, a quanto ho letto) sta nei navcore postati qui. Sinceramente mi piacerebbe scoprirlo, perché a me l'emulazione x40 piace parecchio e anche per il quantitativo notevole di memoria residua in più, che non fa mai male. Speriamo che a qualcuno degli esperti di questo forum non venga qualche ispirazione.

    P.S. Volevo chiedere una cosa: ho provato a patchare il navcore con il programmino DSA, ma all'inizio mi dice di inserire il file cab nel PC, ma nel PC non trovo nessun file cab.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •