Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Eliminare icona autovelox sul tomtom

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    a chi hai risposto? il 3d è fermo da 8 mesi, facciamo attenzione alle date dei post.
    Scusate, non avevo letto la data... Una curiosità: quando si trova la soluzione al problema che esponiamo il 3d viene chiuso o rimane sempre aperto? Giusto per regolarmi per il futuro...

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    solitamente li lasciamo aperti, potrebbero essere utili ad altri utenti per continuare la discussione.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche se la discussione è datata, inserisco il mio intervento qualora l'autore del topic o altri utenti stessero cercando ancora info o soluzioni a riguardo. Ho anch'io lo stesso modello di navigatore indicato da aleyandro, col menu semplificato, quindi non ci sono tutte qulle voci/opzioni suggerite da altri utenti (lilloebasta, nuvolari ecc.), per rimuovere quell'icona del velox che appariva anche a me. Io ho risolto installando uno dei tanti pack pronti nel forum, per la precisione quello indicatomi in questa discussione
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...246#post407246 , ovvero il pack "9.540 SE_TZ" Una volta installato, si avranno più pagine nel "cambio preferenze" (i pannelli del menu principale saranno comunque 2 su 2, almeno secondo la configurazione che ho seguito io) e c'è la possibilità di scegliere se e quale tipo di icona far apparire a sx nella schermata d'avvio.
    In pratica col navcore originale e gli autovelox tomtom attivati, usciva automaticamente un'icona per segnalare gli autovelox, simile a questa immagine

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •