Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: tomtom one 3 edition

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magodioz75 Visualizza Messaggio
    No, il problema è proprio che non ho minimamente capito dove stesse il problema.
    E' vero, la versione 9 patchata mi ha funzionato subito, mentre la 8 altrettanto scaricata da qui e già patchata no.
    Il mistero rimane, ma x fortuna ora funziona!
    Grazie ancora!
    giusto per curiosita' mi indichi il link del navcore colpevole???



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    Allora un utente che aveva il problema di formattare la memoria interna ha risolto il problema formattando con linux.
    Citazione Originariamente Scritto da tony2011 Visualizza Messaggio
    Io fino a quando non ho fatto la formattazione lenta avevo lo stesso problema.
    Dopo è andato una bomba che manco si può immagginare!!
    Con win 7 togliere la spunta su<formattazione veloce> con linux se la cava molto meglio che con win,ma questo in tutto e per tutto!!
    Saluti
    Tony
    Provo a reperire un computer con linux e faccio una nuova formattazione.......
    eventualmente come ultima spiaggia secondo voi mi conviene fargli la modifica saldare lo slot e inserire una memoria sd esterna?
    saluti

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bassa Bresciana
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai un saldatore a punta fine e sai saldare in cosi poco spazio (io ci proverò quando sarà necessario) prova pure aad aggiungere lo slot seguendo la guida per la micro sdhc.
    Saluti
    Tony

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firefoxsat Visualizza Messaggio
    ho provato a caricare il pack one a modo mio, il problema è che alla prima accensione senza la mappa dovrebbe crearsi il ttgo.bif, ma non lo fa rimane bloccato alla schermata iniziale e per spegnerlo serve solo un reset. Lo riaccendo e collegandolo a tomtom home allora cliccando sul mio dispositivo crea le prime tre righe del ttgo.bif
    ho provato a fare reset e reset + accensione insieme, ho provato a fare clear-flash x tre volte di seguito ma niente da fare(anche qui si riaccende da solo fino alla prima schermata flash ma il computer non lo riconosce + per farlo riconoscere bisogna fare un reset)
    probabile che sia saltato qualche cosa? ...... o il problema potrebbe essere il disco interno non avendo sd potrei provare a fargli la modifica x slot esterno o è inutile...
    grazie x la pazienza
    il pacco che hai messo quanti MB tiene,se tiene piu di 500MB il problema potrebbe essere questo................manca qualche fila............nel navcore.

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    il pacco che hai messo quanti MB tiene,se tiene piu di 500MB il problema potrebbe essere questo................manca qualche fila............nel navcore.
    ho messo "one a modo mio" ed è di 32,00 Mb, e senza installare nessuna mappa lo accendo e si blocca.
    x spegnerlo lo devo resettare

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    one a modo mio, che ho da parte, è 42.5 MB

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firefoxsat Visualizza Messaggio
    Provo a reperire un computer con linux e faccio una nuova formattazione.......
    eventualmente come ultima spiaggia secondo voi mi conviene fargli la modifica saldare lo slot e inserire una memoria sd esterna?
    saluti
    fammi un piacere prova questo,è quello che sto adoperando io v8.550 DSA.............manca loquedo+ mappa.

    http://www.fileserve.com/file/pMWSbXz

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    one a modo mio, che ho da parte, è 42.5 MB
    hai ragione ho sbagliato io a scrivere il pack è di 42,2 mb

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=maghero;184528]fammi un piacere prova questo,è quello che sto adoperando io v8.550 DSA.............manca loquedo+ mappa.

    fatto formattazione con linux, caricato il pacchetto segnalato ma rimane bloccato alla schermata iniziale....come el solito non crea il ttgo.bif lo crea solamente se collego il navcore a tomtom home e scrive sempre solo le prime tre righe...probabile che ci sia qualche cosa che non funziona appena ho tempo è di provare a saldare lo slot x la sd (è l'ultima spiaggia dopo le ho provate tutte) ......o provo con una sana martellata...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •