Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [RISOLTO] PingTech 500 hd

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito [RISOLTO] PingTech 500 hd

    buon giorno a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum e spero che risolvo il mio problemma.Ho un pingTEch enigma2 simferrari, non chiedetemi il perche ma non ho piu la cccam, a volerla scaricare con il decoder posso solo scaricare la 2.2.1 ma per vari motivi non la posso mettere posso mettere la 2.1.3 che non trovo sul blupannel, devo metterla manualmente. Pottete dirmi come installarla.Un gazie anticipatamente a tutti coloro che possono aiutarmi a risolvere il problemma. Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    puoi specificare quale immagine usi?
    grazie

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    170
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao jeepser.
    Io non ho dream di enigma 2, pero tu puoi inserire manualmente un CCcam tramite un programa di FTP, tipo Filezila, DCC, GoFTP, CuteFTP, etc.
    La cerchi su internet il CCcam che desideri instalare, fai unzip e su le diretorie ti devi metere le fail apositi e devi dare i permesi giusti (755 o 644).
    Poi riavi il decoder e tramite tlc scelli il CCcam caricatto e instalatto prima.
    Fai sapere dopo che provi. Ti salutto Silicon95523

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    quel che dici è giusto ma complicato...basterebbe sapere quale immagine usa, in modo da indicargli la cccam AUTOINSTALLANTE adatta alla sua immagine.
    la carica come dici tu via FTP nella cartella TEMP, e dal decoder fa l'installazione manuale dell'addons

    però per fare ciò è fondamentale sapere che immagine usa

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza, ma per imagine cosa intendete.E come faccio per vedere che immagine usa ? ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    per immagine intendo nemesis, sifteam, dreamelite, ecc ecc
    dovrebbe esserci da qualche parte un menù INFO che ti dice quale immagine hai installato nel tuo pingtech

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate il ritardordo sono dovutouscire, allora andando sul menu e poi su info , mi dice questo:Enigma:2011-01-19-Exsperimental. Image:newnigma2-release-2011-01-22. questo e tutto grazie ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    siccome non ho ben capito se ti serve la 2.1.3 o la 2.3.0, nel pacchetto te le ho messe entrambe
    copia il file tramite FTP nella cartella TEMP e poi fai l'installazione manuale degli addons
    una volta installato riavvia il decoder e dovresti vederla, poi basta che la selezioni per attivarla


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao scusa di nuovo la mia ignoranza , potresti spiegarmi il passo di come fare l'instalazione manuale degli addons?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito

    risolto il problemma funziona alla meravigl,i un grazie grandisimmo a magi1984 . alla prossima occasine ciao a tutto il forum.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •