Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto Dreambox

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto Dreambox

    Sono alla ricerca di un clone dreambox 800 hd sia sat che ddt ma ci sono talmente tante versioni che non capisco quale sia quella giusta, il costo si aggira intorno ai 160 euro, chi può dirmi quale modello preciso devo acquistare? c'è il modello che non riconosce il tuner c'è un altro modello che da sintonia fallita un altro che ha problemi alla ventolina, insoma qual'è il modello preciso da acquistare? e magari dove prenderlo, anche un usato va bene Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    In origine nessuno ha il tuner dtt integrato, bisogna aggiungerne uno usb in seguito. Con il tuo budget potresti prendere un 800HD clone nuovo, anche se io ti consiglierei di spendere 50 euro in + e comprarti un 800HD SE. Puoi vedere dal venditore del banner che compare al fianco del tuo post.

    Per il dtt puoi recuperare una digital key di sky, quelle a led blu. Se ne trovano su ebay a circa 20 euro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok per la chiavetta DDT usb, ma cosa cambia da 800 a 800SE? Eventualmente cercandone uno usato a cosa devo stare attento a NON comprare di quella serie? parlo sempre di cloni, mi serve come muletto

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    ok per la chiavetta DDT usb, ma cosa cambia da 800 a 800SE? Eventualmente cercandone uno usato a cosa devo stare attento a NON comprare di quella serie? parlo sempre di cloni, mi serve come muletto

    tra 800 e 800SE cambia molto... anche se non si direbbe.

    L'800SE rispetto al normale ha in + 2 card reader al posto di uno, processore da 400mhz rispetto a 300 (e si sentono tutti), ventola di raffreddamento termocontrollata, e card reader pronto per le ultime schede di sky, per le quali il vecchio 800 necessita di modifica.

    Se vuoi un consiglio evita gli usati, almeno per quanto riguarda i vecchi 800, ce ne stanno na marea difettosi e facilmente beccheresti un pacco. Già son cloni, con la qualità che ne deriva, prendilo nuovo che almeno hai dalla tua la garanzia di due anni e quel poco che risparmieresti lo potresti pagare con gli interessi in caso di malfunzionamento.

    Di quelli che trovi ben o male funzionano tutti bene... fino a che vanno. Piuttosto li troverai con sim ferrari o sim 2, funzionano bene entrambi ma per sim 2 esistono + immagini e quindi + supporto software.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molto esaustivo . Quindi è preferibile di gran lunga un 800SE, già per il fatto che ha un processore 400 la dice tutta. Escludendo Dreambox quale altro decoder sat+ddt HD LAN mi puoi consigliare? Tieni presente che lo uso prevalentemente al mare per circa 2 mesi l'anno l'importante è che mi funga bene e abbia ddt (anche con pennetta esterna) lan naturalmente e che sia hd
    Ultima modifica di magi1984; 24-02-2012 alle 10:40 Motivo: l'importante è che mi funga bene.....stop

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Con lo stesso rapporto qualità prezzo difficilmente ne trovi...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •