Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Nuovo aquisto. Dreambox dm7020S

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    il problema è che il Clone,può essere fatto con materiali scadenti,e darti presto noie,rotture, ecc ecc... ecco perchè il prezzo basso!
    unixbox e inetbox invece non possono essere definiti cloni,in quanto usano comunque ottimi componenti al pari dei dreambox

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 256bit Visualizza Messaggio
    Unixbox esteticamente non mi piace. Non ha il display, ha una sola fessura per la smartcard.

    @true
    Infatti, era un clone (220 euro). Un utente ebay, ne ha venduti 10 ad un prezzo di 100 euro, di cui non ho fatto nessuna offerta. Se decido di comprare un clone, che problema c'è ? Il Dreambox 7000, ha il boot protetto? in caso non trovo il 7020, compro il 7000.
    no! il 7000 non ha il boot protetto ... ciao 256bit.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiungo che il DM 7000 ha avuto seri problemi con l'alimentazione... infatti è stato costruito il 7020,creandolo con alimentazione separata... perciò se desideri un consiglio da amico, ti consiglio di lasciar perdere l'estetica e di andare sui consigli postati da true e magi, perchè non è l 'estetica che fa la qualità di un prodotto....
    ciao ....

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao true io ho ancora il 600 ma fine settimana lo vorrei cambiare con il 7020S che costa da noi qua in germania 255 ma ce anche il 7020 SI che costa 259 , allora sembrano uguali non so se ce qualche differenza un amico mi ha detto che il 7020SI fa un po di problemi se hai inserito due smartcard a leggerli. Ne sai qualcosa? per 5 euro in piu potrei prendere il 7020SI ma nn so perche nn li conosco nessun dei due.

    ciao e grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorella Visualizza Messaggio
    Ciao true io ho ancora il 600 ma fine settimana lo vorrei cambiare con il 7020S che costa da noi qua in germania 255 ma ce anche il 7020 SI che costa 259 , allora sembrano uguali non so se ce qualche differenza un amico mi ha detto che il 7020SI fa un po di problemi se hai inserito due smartcard a leggerli. Ne sai qualcosa? per 5 euro in piu potrei prendere il 7020SI ma nn so perche nn li conosco nessun dei due.

    ciao e grazie
    Ciao fiorella
    Queste sono le differenze tra il 7020S e il 7020Si

    Prima revisione 7020-S: tuner Philips discreto con qualche problemino di lan

    Seconda revisione 7020-S: tuner alps ottimo, con problemi alla lan risolti

    Ultimo 7020-Si: identico alla seconda revisione 7020-S, ma con tuner montato all'inverso (dunque l'IN sta sopra e non sotto), alimentazione rivista
    A livello di funzionalità, 7020-S seconda revisione e 7020-Si sono praticamente la stessa cosa.

    Quindi a parer mio prima di acquistarlo informati con il rivenditore e fatti dire se il tuner è un alps.

    Cmq ne parlammo già QUI: http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=3605&page=2

    Per quanto riguarda la lettura delle 2 smart card non lo so..mai provato..a limite vediamo se troviamo qualche info in rete o aspettiamo qualcuno che lo sappia...
    Per quanto riguarda il prezzo...credo che tra poco ti farai un nuovo amico...e se il DM è originale ed è compreso di IVA è ottimo il prezzo......e per 5 euro in + io opterei x il 7020Si
    Ciao


    MILLE CULURE




  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie True come sempre velocissimo,scusa ma dell' ultima discussione nn avevo letto l ultimo messaggio cioe la differenza dei due box. Allora domani vado a prendere il 7020si .

    Grazie e buona serata

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorella Visualizza Messaggio
    Grazie True come sempre velocissimo,scusa ma dell' ultima discussione nn avevo letto l ultimo messaggio cioe la differenza dei due box. Allora domani vado a prendere il 7020si .

    Grazie e buona serata
    Grazie a te x averci scelto...e facci sapere info sul deco che acquisti...noi stiamo qui a tua disposizione...


    MILLE CULURE




  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao fiorella ... il problema delle du card inserite nei 2 slot presenti nei dream 7020S e 7020SI dipende solo ed esclusivamente dall'emulatore che utilizzi... ti posso fare un esempio: se usi la G@box con impostazioni di default e utilizzi una card ndz 001 e una con@x tutto procede bene ... mentre se usi una CCc@m sempre con impostazioni di default con le stesse card non ti fa gli aggiornamenti o addiritura non ti legge la card con@x... ma tutto si risolve configurando dei parametri nel file config
    ciao .....

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 256bit Visualizza Messaggio
    Costa troppo il 7020, supera i 200 euro....
    Cosa ne pensate del Dreambox DM 7000. E' uguale al 7020?
    Anche il 7000 ha il Boot protetto? il 7000, Lo visto su ebay 80 euro.
    il 7000 è fuori produzione da circa 3 anni quindi lo prendi usato e sinceramente macchine che lavorano 24 su 24 non so quanto sia conveniente l'unix 600 è una macchina che ti da molte soddisfazioni qualità prezzo è solo limitato nelle card per il resto fai tutto con l'HD multiboot e registarzioni comprese per il 7020 a 200 euro sono solo cloni e li dipende dalla fortuna che hai se hai problemi non esiste garanzia

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxlife Visualizza Messaggio
    ... l'unix 600 è una macchina che ti da molte soddisfazioni qualità prezzo è solo limitato nelle card per il resto fai tutto con l'HD multiboot e registarzioni comprese....
    Quoto...da poco acquistato a un prezzo davvero molto conveniente...( grazie ad un amico) ed è una gran bella macchinetta...


    MILLE CULURE




Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •