Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Batteria supplementare

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Batteria supplementare

    Cosa ne pensate di questa:


    http://www.philips.it/c/soluzioni-di...ce7640_12/prd/



    Per aumentare l'autonomia del TomTom o smartphone.
    Spesso sono in giro a piedi ed in bicicletta, i navigatori
    si sugano le batterie in poco tempo, avere una riserva
    è comodo, costa 30 euri.


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    sembra interessante............................più di altre cose viste....................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    sembra interessante............................più di altre cose viste....................
    soluzione fattibile

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento, mi sono comprato questa:



    Una vera riserva di energia, ci ho ricaricato lo smatphone una decina di volte.

    Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad.

    Ha prese e ricariche specifiche sia per Android che per iPhone:



    Caratteristiche:


    • 1. Elevatissima capacità a 10000mAh, 4-5 caricamenti completi o 40 ore extra di autonomia in conversazione per iPhone 4S / 4G / 3GS; 3 caricamenti completi per Samsung Galaxy S III, o 400% di durata extra per la maggior parte dei telefoni cellulari'
    • 2. Due porte USB: permettono il caricamento di un dispositivo con un massimo di uscita (output) di 3A , o ricarica contemporaneamente due dispositivi con un Uscita (output) totale massima di 3A; l'indicatore al LED mostra il livello di carica, ingresso: 5 V / 1, 5A (max); uscita: 2x USB 5V / 3A (a 3A max in totale). Dotato di porte appositamente progettate per caricare prodotti Android e Apple. Può caricare singolarmente o contemporaneamente telefoni Android e iPhone alla massima velocità
    • 3. Design sottile ed elegante, si trasporta facilmente in borsa per essere sempre disponibile; Carica i tuoi dispositivi sempre e ovunque. Dimensioni: 14, 2 x 7, 1 x 1, 5 cm, Peso: 240 gr
    • 4. Affidabilità garantita dalla batteria Samsung di alta qualità Lithium-ion, più di 500 cicli di ricarica per tutta la durata della batteria
    • 5. Il pacchetto include: Batteria Esterna Anker / 1 Cavo spiralato USB di alimentazione / manuale di istruzioni inglese /una custodia da viaggio



    PS: il prezzo vale veramente, pagata 33 Euri.


  5. #5
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, mi sono comprato questa:



    Una vera riserva di energia, ci ho ricaricato lo smatphone una decina di volte.

    Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad.

    Ha prese e ricariche specifiche sia per Android che per iPhone:



    Caratteristiche:


    • 1. Elevatissima capacità a 10000mAh, 4-5 caricamenti completi o 40 ore extra di autonomia in conversazione per iPhone 4S / 4G / 3GS; 3 caricamenti completi per Samsung Galaxy S III, o 400% di durata extra per la maggior parte dei telefoni cellulari'
    • 2. Due porte USB: permettono il caricamento di un dispositivo con un massimo di uscita (output) di 3A , o ricarica contemporaneamente due dispositivi con un Uscita (output) totale massima di 3A; l'indicatore al LED mostra il livello di carica, ingresso: 5 V / 1, 5A (max); uscita: 2x USB 5V / 3A (a 3A max in totale). Dotato di porte appositamente progettate per caricare prodotti Android e Apple. Può caricare singolarmente o contemporaneamente telefoni Android e iPhone alla massima velocità
    • 3. Design sottile ed elegante, si trasporta facilmente in borsa per essere sempre disponibile; Carica i tuoi dispositivi sempre e ovunque. Dimensioni: 14, 2 x 7, 1 x 1, 5 cm, Peso: 240 gr
    • 4. Affidabilità garantita dalla batteria Samsung di alta qualità Lithium-ion, più di 500 cicli di ricarica per tutta la durata della batteria
    • 5. Il pacchetto include: Batteria Esterna Anker / 1 Cavo spiralato USB di alimentazione / manuale di istruzioni inglese /una custodia da viaggio



    PS: il prezzo vale veramente, pagata 33 Euri.
    Ya sembra molto efficace per me .. Anche ho bisogno del sistema batteria supplementare e sembra essere perfetto ..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilloebasta Visualizza Messaggio
    L'unica pecca che ci trovo è che non va bene per l'IPAD AIR che assorbe 4A durante la carica...
    Da spento lo carica sicuro, i 4A è d'acceso ed in ogni caso è d'aiuto alla batteria interna.


  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    per me è molto utile una riserva ma personalmente detesto i fili quando sono fuori casa gia quando metto a caricare il cell mi lamento per il filo corto
    ho preso questa ma è solo per s4 le fanno specifiche per smartphone prima la avevo per s3 poi sono passato ad s4 e ho questa http://www.essemmestore.com/scheda.p...tp=61&cats=139 oppure http://www.amazon.it/Samsung-EP-P100.../dp/B00BUZUS10 ma l' oggetto ANKER è molto utile per il numero di dispositivi che si possono collegare contemporaneamente in carica e per la grandezza della batteria, ma preferisco cambiare la batteria al mio s4 con il kit perche odio i fili
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    mio figlio questa anker la tiene da quasi due anni e ci carica di tutto è stato un ottimo acquisto ....l'ipad lo carica ma lo carica spento
    e devo dire che è fatta pure bene i soldi spesi li vale tutti
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •