Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Touch tt non allineato

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito Touch tt non allineato

    Ciao ragazzi , da un pò di tempo go dei problemi con il mio XXL .
    Pur essendo la grafica bella posizionata , quando tocco il touch non ho la giusta posizione ; ad esempio , se cerco di digitare una via da tastiera , mentre da metà alla parte destra lo faccio senza problemi , dall'altra metà verso sinistra mi devo aiutare con un pennino i qualcosa di appuntito in quanto lettere mi prende sempre la lettera o il numero più verso destra .
    Se devo addirittura premere sulla prima lettera A , il punto ce devo premere è sull'estrema sinistra e talvolta non è sufficente .
    Insomma , se graficamente è perfetto , in realtà con il touch sembra tutto allargato verso sinistra e all'estremità , considerando la grandezza di una lettera , possiamo calcolare di oltre mezzo centimetro .
    Pur se la vedo dura , chiedo se c'è un metodo per riportarlo alla normalità .

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da provendj Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , da un pò di tempo go dei problemi con il mio XXL .
    Pur essendo la grafica bella posizionata , quando tocco il touch non ho la giusta posizione ; ad esempio , se cerco di digitare una via da tastiera , mentre da metà alla parte destra lo faccio senza problemi , dall'altra metà verso sinistra mi devo aiutare con un pennino i qualcosa di appuntito in quanto lettere mi prende sempre la lettera o il numero più verso destra .
    Se devo addirittura premere sulla prima lettera A , il punto ce devo premere è sull'estrema sinistra e talvolta non è sufficente .
    Insomma , se graficamente è perfetto , in realtà con il touch sembra tutto allargato verso sinistra e all'estremità , considerando la grandezza di una lettera , possiamo calcolare di oltre mezzo centimetro .
    Pur se la vedo dura , chiedo se c'è un metodo per riportarlo alla normalità .
    dal tuo messasggio non si evince quale navcore hai!!!!
    allora fai una prova rimetti il suo originale e vedi come si comporta..........
    se invece hai gia' configurato il navcore originale, mi sa tanto che lo schermo vada sostituito.....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ringrazio dei consigli ; il mio navcore è 9.138 , o giù di li , e comunque superiore al 9 .
    Ho provato a rimettere l'originale 7 , provato anche a creare ed editare il file calib.txt ma nulla da fare .
    Credo quindi , si tratti solo di sostituire il display , ma considerando cosa costano certi pezzi , mi conviene continuare così ed aspettare qualche occasione su Ebay di qualche nav bloccato o con problemi risolvibili .
    Grazie .

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da provendj Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio dei consigli ; il mio navcore è 9.138 , o giù di li , e comunque superiore al 9 .
    Ho provato a rimettere l'originale 7 , provato anche a creare ed editare il file calib.txt ma nulla da fare .
    Credo quindi , si tratti solo di sostituire il display , ma considerando cosa costano certi pezzi , mi conviene continuare così ed aspettare qualche occasione su Ebay di qualche nav bloccato o con problemi risolvibili .
    Grazie .
    per curiosita' fai una prova:
    con una scheda telefonica e un panno antistatico passala delicatamente sotto alla cornice del tt, puo essere che ci sia qualche granello di polvere che ti sta creando questi problemi.
    non lasciamo nulla al caso, a volte sono fesserie che non vengono prese in considerazione ma che ci risolvono i problemi.
    tentar non costa nulla.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •