Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: aggiornamento tomtom xl iq routes alla 9.400?

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..ma perché sono sparite le voci? Tutti i file che avevo prima nella cartella /voices/ sono sempre li anche dopo l'aggiornamento.. perché non le posso più scegliere? e come faccio a riattivarle?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marzullo Visualizza Messaggio
    ..ma perché sono sparite le voci? Tutti i file che avevo prima nella cartella /voices/ sono sempre li anche dopo l'aggiornamento.. perché non le posso più scegliere? e come faccio a riattivarle?
    Le voci da attivare sono solo quelle Colorado,Zelig (o cabaret) e quelle StarWar .... le altre non hanno bisogno di alcuna attivazione,ma non è detto che funzionino con tutti i navcore ..... se Chiara e Roberto vanno regolarmente, può essere che il 9.400 non le accetti per incompatibilità...

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..ma io sono rimasto sul 9.061.. e prima di installare la mappa nuova funzionavano.. la cosa buffa e che da TomTomHome le voci che mi interessano le vedo ancora li, ma sul navigatore non le trovo.. inoltre la voce napoletana funziona ma nella descrizione ora viene scritto chinese! che fare?

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok. risolto. confrontando i file con winmerge, ho trovato delle differenze con la copia di backup.. ho ripristinato e ora tutto ok! Grazie di nuovo raga!

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marzullo Visualizza Messaggio
    ..ma io sono rimasto sul 9.061.. e prima di installare la mappa nuova funzionavano.. la cosa buffa e che da TomTomHome le voci che mi interessano le vedo ancora li, ma sul navigatore non le trovo.. inoltre la voce napoletana funziona ma nella descrizione ora viene scritto chinese! che fare?
    Probabilmente si è corrotto qualcosa ... il semplice aggiornamento della mappa non implica affatto una variazione nelle voci,altrimenti avremmo tutti i Tommy muti ....lascia stare TTHome e prova a sostituire con copia/incolla la cartella voices con quella recuperata dal back-up, prima cancella quella sul dispositivo e al suo posto copiaci la vecchia ...

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti sfrutto questo post per chiedervi delle info, sto per aquistare un tomtom xl abbastanza vecchio con mappa italia mi dice da aggiornare, volevo un po' chiedere se quel modello aggiornato da problemi di lentezza ad agganciare i satelliti e se si trovano glia aggiornamenti e se devo aggiornare anche il software ? grazie mille a tutti
    http://multimedia.fnac.it/multimedia...g?201110312112

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biasion Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sfrutto questo post per chiedervi delle info, sto per aquistare un tomtom xl abbastanza vecchio con mappa italia mi dice da aggiornare, volevo un po' chiedere se quel modello aggiornato da problemi di lentezza ad agganciare i satelliti e se si trovano glia aggiornamenti e se devo aggiornare anche il software ? grazie mille a tutti
    http://multimedia.fnac.it/multimedia...g?201110312112
    Se è questo, non hai problemi:

    XL 30 series (330)


    Navcore ufficiale 8.083: http://download.tomtom.com/sweet/nav...core-ONEXL.cab

    PNDNavigator pre patch

    Pack consigliati:

    Pack-8.419-ONE&XL
    XL-9.101-By blackwolf
    Navcore 9.058 per One & XL con 2&3 pannelli+Loquendo
    ONE-SE_9.170-By mark cat
    Pack-SE_9.430_type-TTuser
    Pack-SE_9.450_type-TTuser


  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mark cat credo che sia quello ha la cornice argento ed uguale alla tua immaggine ma non ho ancora avuto modo di vederlo, il venditore mi dice che ha una mappa italia molto vecchia da aggiornare......... il link del novacore 8.083 non mi funziona, quindi mi spiegheresti in due parole come devo procedere per aggiornare ??? prima il software con tomtom home e poi le mappe ? il pack che sarebbe ??' grazie mille vincenzo

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biasion Visualizza Messaggio
    il link del novacore 8.083 non mi funziona, quindi mi spiegheresti in due parole come devo procedere per aggiornare ??? prima il software con tomtom home e poi le mappe ?
    Puoi seguire la Guida al primo aggiornamento

    il pack che sarebbe ?
    Un pack pronto non è altro che un navcore completo già preparato e settato a sua discrezione dall'autore .... a chi lo utilizza non rimane che caricarlo così com'è , aggiungere una mappa compatibile e via ....
    Qui trovi i Consigli per utilizzare i Pack pronti

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    praticamente se il mio tomtom xl e la versione 30 (330).... scarico dal link di mark cat Pack-8.419-ONE&XL poi scarico questa mappa italia Italia_885.4009 e poi collego il tomtom via usb prima mi copio tutto il contenuto su pc e poi con tomtom hom carico prima il pack e poi la mappa e basta o devo fare qualche altra cosa tipo attivare la mappa ???

    ps. non riesco a scaricare la mappa ita da entrambi il link ....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •