Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: aggiornamento tomtom xl iq routes alla 9.400?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento tomtom xl iq routes alla 9.400?

    Ciao a tutti.

    Prima di tutto scusatemi per le domande forse ovvie.. ma sono un principiante..
    Un paio di anni fa ho comperato un Tomtom XL IQ Routes. Gli aggiornamenti delle mappe gratuiti sono scaduti ormai da oltre un anno e le mappe sono ormai obsolete e per gli aggiornamenti ufficiali tomtom chiede una cifra sproporzionata! Vorrei poter scaricare da qualche parte la mappa dell'europa aggiornata e installarla e fare in modo che il mio tomtom le accetti, ma immagino che non sia una operazione facile.. Forse ci riuscirò seguendo le molte guide che ho già visto presenti su questo bel forum.

    Vorrei però qualche informazione prima di cominciare..
    1) Ho visto che è disponibile una nuova versione del software, la 9.400. Consigliate di aggiornare il mio navigatore o di restare alla versione attuale, 9.061?
    2) Devo seguire una guida specifica del modello oppure della versione software?

    Grazie di tutto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @marzullo