Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Aggiornamento TOMTOM XXL

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora :
    Queste sono le manovre che ho fatto ,ho scaricato il link del buon Mark Pack-ONE.XL_9.400.2-DSA
    ho prelevato il contenuto di questo link copiato e conteporaneamente sostituito con quello nella mia route ,poi ho scaricato il loquendo sempre da questo forum di quesi 350 mb ora funziona tutto , spero che questo topic possa servire a qualcuno che abbia lo stesso problema,adesso rimango in attesa della mappa aggiornata,come sempre grazie a tutti.


  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canzanella Visualizza Messaggio
    Allora :
    Queste sono le manovre che ho fatto ,ho scaricato il link del buon Mark Pack-ONE.XL_9.400.2-DSA
    ho prelevato il contenuto di questo link copiato e conteporaneamente sostituito con quello nella mia route ,poi ho scaricato il loquendo sempre da questo forum di quesi 350 mb ora funziona tutto , spero che questo topic possa servire a qualcuno che abbia lo stesso problema,adesso rimango in attesa della mappa aggiornata,come sempre grazie a tutti.

    caro canzanella che mi combini????
    come non sai dove trovare la mappa........ hai aggiornato in questa discussione:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...quale-versione

    un tt one dove l'amico nuvolari al post n°11 ti indicava le mappe 885....
    memorizzali i link sul pc perche' se qualcuno ti chiede un'informazione tu devi essere pronto....
    sul forum chi è collegato e del settore , ti risponde.
    per noi questo è un hobby non un lavoro.........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Compagno Gabriele,mi muovo piano piano , nn sapevo che le stesse caratteristeche del one supporta anche x xxl,grazie di tutto meglio chiedere che fare danni.
    Uccelletti , polletti , panzarottini offerti da Damiano..... oppure un panzerotto dal mitico Ernesto.....facciamo una puccia da Poldo a S.Vito

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canzanella Visualizza Messaggio
    Grazie Compagno Gabriele,mi muovo piano piano , nn sapevo che le stesse caratteristeche del one supporta anche x xxl,grazie di tutto meglio chiedere che fare danni.
    Uccelletti , polletti , panzarottini offerti da Damiano..... oppure un panzerotto dal mitico Ernesto.....facciamo una puccia da Poldo a S.Vito
    per le mappe la procedura è sempre la stessa, cambiano solo le procedure per i navcore che sono sempre diverse in base al modello di tt



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •