Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: informazioni per aggiornamento

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma tu utilizzi "segnala a Tomtom (anonimo)"? Perchè io invece chiudo la finestra, il programma di aggiornamento ricomincia e dopo poco mi mostra la stessa finestra, con "mostra dettagli" e "segnala a....".
    Lo dicevo io che la soluzione è formattare tutto....

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perssuit Visualizza Messaggio
    Ma tu utilizzi "segnala a Tomtom (anonimo)"? Perchè io invece chiudo la finestra, il programma di aggiornamento ricomincia e dopo poco mi mostra la stessa finestra, con "mostra dettagli" e "segnala a....".
    Lo dicevo io che la soluzione è formattare tutto....
    provo a spiegarti io:
    se lo colleghi a home non se ne accorgono che la mappa e modificata, poi per gli aggiornamenti, le mappe nuove devi aspettare minimo 5gg per poterli effettuare mentre su quella europa meno.
    per il discorso dell'errore i casi sono 2:
    1- perche non usi un navcore originale
    2-perche' home sta in fase diaggiornamento mappe.
    cmq non preoccuparti, che a tutto c'è rimedio.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bassa Bresciana
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perssuit Visualizza Messaggio
    Ma tu utilizzi "segnala a Tomtom (anonimo)"? Perchè io invece chiudo la finestra, il programma di aggiornamento ricomincia e dopo poco mi mostra la stessa finestra, con "mostra dettagli" e "segnala a....".
    Lo dicevo io che la soluzione è formattare tutto....
    Si utilizzo segnala a tom tom anonimo e do l'ok, dopo ritorno a cliccare su aggiorna e lui esegue velocemente la verifica degli aggiornamenti disponibili e installabili .Fatto.
    Ciao
    Tony

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho optato per una soluzione drastica, ovvero dopo aver fatto un backup, ho installato il pack navcore + mappa, come indicato in questo thread:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mappa-885.4009
    Quindi ho attivato la mappa (tutto ok).
    Direi che mi trovo bene, ho fatto il percorso casa-lavoro e effettivamente la mappa è molto migliorata, rispetto alla mia obsoleta.
    Ho 3 domande:
    1) con questo pack è possibile connettersi a TomTom home oppure meglio evitare? forse c'è scritto nel thread apposito, ma sono 65 pagine....
    2) oppure posso aggiornare quickfix e velox tramite Tool by gbcnet.net_v3?
    3) come si fa ad eliminare il fastidioso jingle "portami via...." che si sente quando si spegne il navigatore? non riesco a trovare il menù in cui si disattiva...
    Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @perssuit
    1) Sì è possibile ,basta che spunti solo gli aggiornamenti di Mapshare e QuickGpsFix fra quelli proposti ..... se ti venisse offerto l'aggiornamento forzato del navcore (applicazione) e non potessi deselezionarlo ,vedi qui come fare ...TThome-2.8.1.228
    2) altra strada percorribilissima ...ok
    3) devi cercare in root oppure nella cartella sounds un file in formato .ogg che si chiami antitheft.ogg oppure suspend.ogg o simile (deve avere il nome dell'immagine di chiusura) e toglierlo .... puoi anche sostituirlo con uno a tuo gradimento tramite TTHome : da Aggiungi Traffico,Voci,Autovelox ecc / Suoni / Suoni di spegnimento

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la celerità nella risposta.

    1) ho provato sia a collegarmi normalmente, sia dopo aver creato il file in Config e modificato il file ttgo.bif (come nel thread da te citato), ma non c'è verso. Adesso ho installato la versione di tomtom home 2.8.0, ma facendogli credere si tratti della 2.8.3.2499. Quando tomtom home parte, e cerca aggiornamenti, ci mette circa 5 minuti di caricamento prima di dirmi che "si è verificato questo problema. E' possibile continuare, ma le funzioni potrebbero non essere disponibili. Errore di contatto server: Home non riesce a connettersi al server TomTom (il server ha rifiutato la connessione)". A questo punto, se dò ok, mi mostra gli aggiornamenti (un quickfix e gira la ruota), ma se clicco su aggiorna ed installa si blocca di nuovo, dicendomi la stessa cosa "Errore di contatto server: Home non riesce a connettersi al server TomTom (il server ha rifiutato la connessione)".

    2) a dire la verità non riesco ad aggiornare velox e quickfix nemmeno con Tool by gbcnet.net_v3, perchè quando ci provo, dopo aver indicato la cartella (nel mio caso H:\italia), mi dice (dopo un sacco di minuti di attesa): "Socket Error # 10051 Network is unreachable"

    3) perfetto! tolto suspend.ogg ho eliminato il fastidioso jingle!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •