Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Problema mappe v885 non si attivano

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Problema mappe v885 non si attivano

    ho provato ad attivare mappa italia v885.4009 con easyuse tools manon funzia

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da materazzi58 Visualizza Messaggio
    ho provato ad attivare mappa italia v885.4009 con easyuse tools manon funzia
    1- quale link hai utilizzato???
    2- hai aggiornato il meta???
    3- che tool usi???



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho preso la mappa italia 885.4009 da relink file dlc ho aggiornato il meta aggiungendo i file meta all'interno di easyusetools ma credimi x me non funziona

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da materazzi58 Visualizza Messaggio
    ho provato ad attivare mappa italia v885.4009 con easyuse tools manon funzia
    Sicuramente sbagli qualcosa ...descrivi i vari passaggi e vediamo di trovare l'inghippo : domanda ...hai aggiornato i codici-meta delle mappe 885 nella cartella progs di Easy?
    Ora puoi usare anche questo ...Tool-by-gbcnet.net_v3-6-1-201-%28-all-in-one-tomtom%29....

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ho aggiornato il file meta x le 8.85 copiato la mappa italia 885.4009 sulla sd messo il seriale del tom tom nel device id poi ho attiva in automatico con easyusetools solita sequenza 1-1-lettera corrispondente alla scheda sd ma mi dice mappa non attivata grazie x la risposta immediata e per la pazienza

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    318
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da materazzi58 Visualizza Messaggio
    allora ho aggiornato il file meta x le 8.85 copiato la mappa italia 885.4009 sulla sd messo il seriale del tom tom nel device id poi ho attiva in automatico con easyusetools solita secuenza 1-1-lettera corrispondente alla scheda sd ma mi dice mappa non attivata grazie x la risposta immediata e per la pazienza
    non metto in dubbio che tu l'abbia fatto gia altre volte , ma io la mappa lo sempre attivata in manuale NO automatico .... premendo CREA DCT IN MANUALE , poi la solita procedura premendo _1_1 , ed ecco creato il DCT da inserire nella mappa sul tommy

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    prova a fare l'attivazione in manuale e non in automatico, crei il tutto sul desktop, poi ricopi il risultato nella sd o quello che è: io uso solo questo metodo.
    p.s. il seriale è di 10 cifre e dovono essere unite, senza spazi
    scusa FR , non avevo visto la tua risposta ...........sei stato + veloce
    Ultima modifica di gabriel 71; 20-02-2012 alle 10:05 Motivo: post consecutivi

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da materazzi58 Visualizza Messaggio
    allora ho aggiornato il file meta x le 8.85 copiato la mappa italia 885.4009 sulla sd messo il seriale del tom tom nel device id poi ho attiva in automatico con easyusetools solita sequenza 1-1-lettera corrispondente alla scheda sd ma mi dice mappa non attivata grazie x la risposta immediata e per la pazienza
    se vuoi mandami in privato il file meta che usi il tuo id dispositivo e il file della mappa che ci provo io ad attivarla.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai messo il meta dentro Easyusetools ??????

    guida velocissima easyusetools attivazione mappe- caricamento navcore-installazione da zero.. segui questo vedi se ti può aiutare!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non avevo ancora cambiato la mappa, ma il tuo post mi ha spinto a verificare
    la tua affermazione, risultato è attivata al primo colpo, allora non è che easyusetools
    che non funziona....O NO ??????????????


  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao non si attiva perchè probabilmente easyusetools non è aggiornato, mi spiego, devi guardare dentro la cartella progs dentro easyusetools se è presente il file meta relativo alla mappa che hai installato, se manca quello non riuscirai mai ad attivare la mappa, penso proprio che non ci sia in quanto la mappa che hai installato è nuova appena uscita, mi sa che dovrai aspettare qualche giorno ancora, credo che i file meta relativi alle mappe nuove non siano ancora disponibili questione di poco però, controlla ciao

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •