Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PALERMO-LAZIO 5-1/Reja: 'Black Out(Che mazzata)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito PALERMO-LAZIO 5-1/Reja: 'Black Out(Che mazzata)

    19/02/12, 23:15

    PALERMO-LAZIO 5-1/Reja: 'Black Out,ma voltiamo pagina.Con la Fiorentina l'emergenza non è finita. Klose? Mal di schiena, ha chiesto di uscire'


    Edoardo Reja è scuro in volto. Espulso da De Marco, ha visto la Lazio uscire sconfitta da Palermo con un pesante 5-1. Arriva in tv, aSky: “E' chiaro che questa non è la Lazio. C'è stato un Black Out totale. Pronti via, in 15 minuti eravamo sotto 2-0, con grosse difficoltà di condizione e sul piano difensivo. Sapevo che poteva essere dura, ma non credevo cosi. Il centrocampo con Matuzalem,Hernanes e Candreva non ha fatto filtro, ma ho dovuto mettere Ledesma dietro. Ora Dias e Matuzalem saranno squalificati. Non è ancora finita. Mi auguro dopo la gara di Domenica di recuperare qualcuno. Per fortuna torna almeno Mauri.”

    Squadra confusa: “Le caratteristiche sono queste. Ora ci si diverte dicendo che si potevano fare altre cose, ma non c'erano soluzione. Basta. Chiudiamo questa parentesi, giriamo pagina, e speriamo di recuperare qualcuno in difesa. Dias aveva ancora qualche problema, Biava è out. Dobbiamo guardare avanti, e non abbatterci oltremisura. Questi gol presi oggi, in un'altra situazione, non li avremmo presi”.

    La difesa, Ilicic molto fastidioso: “Ilicic gioca in una posizione avanzata, spostandosi sulla parte destra, Miccoli si allarga dalla parte opposta. Abbiamo avuto due palle sullo 0-0 con Alfaro, qualche cosa poi abbiamo creato. Loro hanno segnato due gol belli, soprattutto il secondo di Donati. Noi tatticamente siamo andati in confusione. I ragazzi comunque hanno dato tutto, profuso energie. Il Palermo in casa fa soffrire tutti”.

    Il gol di Silvestre: “Era dentro l'area piccola. Già prima della gara, noi facciamo le posizioni e le marcature a uomo. Hanno fatto un blocco per Silvestre che si è presentato da solo, ma sono giochi evitabili.”

    Klose perde Silvestre: “Si era lui destinato alla marcatura, cosa che non fa mai, ma non avevo giocatori di statura, per fermarlo.”

    Alfaro: “Sul piano del movimento ha fatto abbastanza bene, ma è stato precipitoso in fase conclusivo. E' due mesi che non gioca, deve entrare pian piano nella mentalità di questo campionato.”

    Klose, uscito: “Aveva mal di schiena, già finita la gara dell'altro giorno. Me l'ha detto, ed ho preferito cambiarlo per dare a Kozak l'opportunità di trovare la condizione”.


    Mirko Borghesi
    Cittaceleste.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    In Lombardy
    Messaggi
    452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io credo che questa partita sia stata peggio di Inter Bologna
    Saluti Da Francesco

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo che abbiano confuso il gioco del calcio con quello del flipper ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •