Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tomtom ONE XL (v9), solo piccole delucidazioni prima di operare :-)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom ONE XL (v9), solo piccole delucidazioni prima di operare :-)

    Ragazzi, è da un pezzo che modifico il mio ancora glorioso ONE XL (v9) ma proprio questa sera ho deciso di formattarlo per dargli una rinfrescata e mi son venute in mente diverse domandine da porvi:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom XL
    DeviceVersionHW=ONE XL (v9)
    RamDiskVersion=20080529
    BootLoaderVersion=55229
    LinuxVersion=190943
    ApplicationVersionVersionNumber=8010
    ApplicationVersion=9369
    1) Mi confermate che l'ultimo navcore ufficiale è il 8010? Lo chiedo solo perché giorni fa ho letto di un nuovo 9.4 anche per One XL ma il software della tomtom non me lo da come disponibile

    2) Ora devo di nuovo patchare il navcore, mi consigliate sempre di farlo con il tool yDGpatch? Dove posso trovare l'ultima versione? (se non sbaglio qui sul forum viene segnalata una versione abbastanza vecchia). Devo inoltre patchare il SOLO file "PNDNavigator" giusto? (nonostante abbia anche il file ttsystem)

    3) Per la mappe nesun problema, devo solo aspettare che vengano uppate le versioni per il mio navcore

    4) questione AUTOVELOX. Purtroppo ho scoperto che il famoso sito poig** ha bloccato i download agli utenti fatto salvo se non si diventa utenti partecipi segnalando nuovi poi, velox ecc... Vi chiedo: voi come vi comportate? Siete passati a quelli ufficiali TOMTOM? Per il mio modello se non sbaglio posso installare solo quelli normali e non i premium vero? Ma c'è tutta questa gran differenza?

    5) Vorrei moddarlo solo per avere una cosetta in più: il visualizzatore di corsie e (perdonatemi non so come si chiama) la possibilità in presenza di un'importante svolta di veder cambiare la schermata con la strada grande ed i cartelli...esiste un modo semplice e poco invasivo per l'intero navcore? Mi interesserebbe davvero solo queste due cosette

    ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare e nel mentre un sentito grazie a tutti ed al lavoro svolto

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) io non lo so se è l'ultimo, per il 9.400 già pronto (non è da patchare)Navcore 9.400.2 DSA+Pack Pronto per ONE & XL


    2)noi usiamo questo Tool by gbcnet.net_v3 6/1/201 ( all-in-one tomtom)


    3)con quello puoi mettere tutte le mappe.


    4)i normali vanno bene meglio dei premium che ti rompono di continuo al superamento della velocità massima in autostrada.


    5)con quel navcore e la mappa completa hai tutte le funzioni, vedi tabella. Tabelle compatibilità mappe 885 by GBCNet





    Io su l'xl ho sempre messo il navcore 9.061, il 9.400 non ho avuto modo di testarlo su quel dispositivo.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille per le risposte. Non sono mai stato un amante dei pack già pronti. Preferisco capire bene cosa ci sia dentro o crearlo da solo ma faccio fatica a reperire le varie informazioni qui ma mi impegnerò meglio. Ho riletto bene per rinfrescarmi le nozioni la guida relativa ai contenuti del tomtom così come dei navcore e per ora mi limiterò a testare il vostro tool per parcare navcore e mappa e vediamo come va

    Non capisco una cosa però: se volessi prendere un navcore base per avere l'ALG ed il RView quale dovrei prendere? E per farlo funzionare dovrei aggiungerci il basic pack giusto? Originale + basipack e settario tramite setconfig no?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti consiglio la lettura di:

    Nuova guida all’aggiornamento


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •