Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Problemi con GBCNET_Tool v3 ( all-in-one tomtom)

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, per gli autovelox tutto ok.... adesso scarica nella cartella indicata da me (scarica il file .zip e lo scompatta anche) e nella maschera del tool mi indica anche il percorso dove li scarica.... grandioso!!!!

    per la guida, preciso che anch'io ho un vecchio pc che usa XP e dopo aver scelto la codifica testo "Windows predefinita" mi appare così:

    PK
    !žÜšŽÂ[1][Content_Types].xml ¢
    [1]( [1]´TKOÂ@¾›ø­š½švÁƒ1†ÂAñ¨$b<¯Û)¬v­ ÙY^ÿÞiH¥(ziÒÎ~™î|½ÁRÑ<*kRÖM:,[1]#m¦Ì$e¯ãÇø–E„ÉDa

    ¤lÈýË‹Þxå#BLÙ4
    wÇ9Ê)h‰u`¨’[¯E W?áNÈO1~ÝéÜpiMâPr°~ïr1+B4\Ò絓ݯ Z)Sº$¨
    ¼ã¡À
    Œp®PR
    êŽÏMvà,Þ¸JYÁ©rxEÖY³BYÙ7µ+°Á=Ó8½ Ê ­ž„&ë|a}Æ3+gšúNŽÓ4ø´y®$Ôø’Íy+‘ “.’º¢…2[ÿßúÀ°*ÿÞÅš÷Dù7¦Ã<I¤}‑ã²éd-±ƒmWƒhH§ˆì_Û¸mè¸anµ°€÷—s±CÞj$ u‹÷
    [1]N˜ø‡QS·š”À«g÷l­Í1IÚŒ‘·

    per i quickGPSFix non ho capito bene cosa fare!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    aspetta che sto rilasciando una versione nuova
    x il doc sicuramente devi aggiornare il tuo office con l'integrazione che e' stata rilasciata dalla microsoft
    vedi qui'
    http://www.microsoft.com/downloads/i...3-c6bb74cd1466

    a parte che non dici che office usi
    ex tomtom
    ex comics





  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi vergogno a dirlo ma uso ancora office 2003

    .... aggiungo il windows che uso non è manco "regolare" quindi (penso io) che non possa scaricare nessun aggiornamento dal sito ufficiale..... o no???
    Ultima modifica di bassista; 24-02-2012 alle 18:17 Motivo: unito post consecutivi

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luimarfa Visualizza Messaggio
    .... aggiungo il windows che uso non è manco "regolare" quindi (penso io) che non possa scaricare nessun aggiornamento dal sito ufficiale..... o no???
    In ogni caso se non puoi da Microsoft ,te l'ho postato qui .....



    ... basta intallarlo e, ogni volta che aprirai un .docx ,il programma partirà in automatico permettendoti di leggerlo tranquillamente.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... basta intallarlo e, ogni volta che aprirai un .docx ,il programma partirà in automatico permettendoti di leggerlo tranquillamente.[/QUOTE]

    ma mi hai postato il pacchetto office 2010??? ma devo prima rimuovere il vecchio??? e se nn mi va bene come recupero il tutto?? cmq GRAZIEEEEEEEE

    scusa bassista ma appena ho clikkato per il download il mio antivirus (avast) mi ha segnalato il sito come infetto da trojan... che faccio!!!???

    scusa ancora ma ho riprovato ed ora è tutto ok!!! non so cosa gli è preso prima..... cmq cerca di rispondermi alle prime domande.... ancora

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma mi hai postato il pacchetto office 2010??? ma devo prima rimuovere il vecchio??? e se nn mi va bene come recupero il tutto?? cmq GRAZIEEEEEEEE
    scusa bassista ma appena ho clikkato per il download il mio antivirus (avast) mi ha segnalato il sito come infetto da trojan... che faccio!!!???
    scusa ancora ma ho riprovato ed ora è tutto ok!!! non so cosa gli è preso prima..... cmq cerca di rispondermi alle prime domande.... ancora
    Quello che ti ho postato non è il pacchetto di office 2010 ( ti pare che sia solo 37 Mb) ,ma l' Office Compatibility Pack cioè solo il pacchetto di compatibilità relativo ad office che ti seve per risolvere il tuo problema di apertura di file .docx con vecchie versioni di office ...l'ho direttamente tirato giù da Microsoft e postato ...ho provato il download ora per sicurezza ,ma il mio AVG non mi restituisce alcun avviso strano...secondo me è un falso positivo.... uso questo host per tutto il mio materiale postato ,ma nessuno fin'ora ha esperesso il tuo problema....

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sa la mia ignoranza ...... quindi se ho ben capito devo solo scaricare il file e lanciarlo (è un .exe vedo) ma poi per la conversione fa tutto da solo????
    per il problema del trojan può essere che inavvertitamente abbia clikkato da qualke altra parte e cmq è tutto ok!!!!

    ahhhh.... dimenticavo il convertitore vale anke per tutti gli altri programmi di office (tipo excel)????

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luimarfa Visualizza Messaggio
    sa la mia ignoranza ...... quindi se ho ben capito devo solo scaricare il file e lanciarlo (è un .exe vedo) ma poi per la conversione fa tutto da solo????
    per il problema del trojan può essere che inavvertitamente abbia clikkato da qualke altra parte e cmq è tutto ok!!!!

    ahhhh.... dimenticavo il convertitore vale anke per tutti gli altri programmi di office (tipo excel)????
    Te l'ho detto , una volta installato si integra con office e rende possibile l'apertura dei file con estensione .docx .... non ho menzionato altro ...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bassista sei veramente OK..... grazie x la pazienza..... lanciato exe e aperto file docx.... tutto OK!!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bassista sei veramente OK..... grazie x la pazienza..... lanciato exe e aperto file docx.... tutto OK!!!!

    ma nn finisce quì.....
    1) il tool continua a dare sempre problemi nello scarico dei QuickGPSFix (errore estrazione).... ti descrivo cosa faccio (magari sbaglio io qualkosa) lancio il tool poi vado su aggio velox cambio scheda su QuickGPSFix immetto la lettera del mio TT (G senza i e clikko su "aggiorna..... x global locate".... la barra diventa tutta verde e poi mi restituisce il msg di "errore di estrazione";
    2) fino all'altro giorno funzionava l'aggiornamento velox premium adesso invece mi dice in una piccola finestra che si apre "Unhandled Archive Type" che succede???
    attendo fiducioso.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •