Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Problemi con GBCNET_Tool v3 ( all-in-one tomtom)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Problemi con GBCNET_Tool v3 ( all-in-one tomtom)

    usando il suddetto programma per l'aggiornamento del QuickGPSfic Global locate riscontro il seguenre problema:
    una volta inserita la lettera del drive del tom tom clikko sul pulsante, parte la barra verde e mi dice: " errore di estrazione".
    Secondo voi dove sbaglio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiomarchiani Visualizza Messaggio
    usando il suddetto programma per l'aggiornamento del QuickGPSfic Global locate riscontro il seguenre problema:
    una volta inserita la lettera del drive del tom tom clikko sul pulsante, parte la barra verde e mi dice: " errore di estrazione".
    Secondo voi dove sbaglio?
    ho appena scaricato il tool che dovrebbe essere utilissimo specialmente ai non superesperti come me ma riscontro lo stesso problema.... anzi lo stesso msg me lo da quando scarico gli aggiornamenti dei velox premium (anche se in realtà li scarica nella cartella precedentemente selezionata) e poi la guida mi apre word ma mi appare tutto in una scrittura indecifrabile.....
    ahhhhh... dimenticavo: mi chiede prima di scegliere una codifica testo ed il file "EasyUseTool" ha come estensione .docx e non .doc come dovrebbe essere.... che succede????

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    x il fix .............vediamo cosa succede
    x il doc lo ho fatto con office 2010..........e nelle prove fatte nessun problema con il doc
    vediamo di risolvere
    grazie x la segnalazione
    ex tomtom
    ex comics





  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiomarchiani Visualizza Messaggio
    usando il suddetto programma per l'aggiornamento del QuickGPSfic Global locate riscontro il seguenre problema:
    una volta inserita la lettera del drive del tom tom clikko sul pulsante, parte la barra verde e mi dice: " errore di estrazione".
    Secondo voi dove sbaglio?
    Hai prima cliccato su uno dei due pulsanti ("Aggiorna QuickGPSFix per Global Locate" o "Aggiorna QuickGPSFix per Sirf Star III " ) per scaricare prima i fix?

    Un errore del genere lo puoi avere se stai cercando di estrarre i fix da un cab che non esiste perchè non lo hai prima scaricato come sopra scritto.

    Una seconda possibilità è che il cab sebbene scaricato non venga salvato nella cartella: controlla la sua presenza in una delle due cartelle "Global_Locate" o "Sirf_Star_III" ( a seconda dei casi). Per farlo devi andare a trovare dove il programma di Daniele 57 ha estratto i files. Il cab in questione è Ephemeris.cab.
    Un mancato salvataggio potrebbe essere imputabile ad un problema di premessi sui nuovi sistemi operativi: sseguire sempre il tool come Amministratore se sei su Windows Vista o su Seven.

    Una terza possibilità è che non riesce l'estrazione dei fix dal cab.

    @luimarfa

    Confermo l'errore di estrazione dei velox: il pacchetto non contiene più gli stessi file delle precedenti release. L'errore viene visualizzato perchè non viene trovato il file "Safety_Cam_PT_Premium.ov2'" ma di fatto i file presenti all'interno dell'archivio vengono tutti estratti. Potete controllare confrontando i file contenuti nell'archivio (.zip) con quelli estratti (nonostante l'errore) nella cartella Autovelox_Premium. Il tool cerca il file "Safety_Cam_PT_Premium.ov2", non lo trova durante l'estrazione e da errore. Praticamente mancano i velox premium della Polonia.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    controllato
    in manuale si sconattano senza problemi
    con il tool
    si deve scegkiere la cartella (quella che volete voi nel pc) e li scarica e scompatta
    l'errore e' dovuto alla prima volta del down che dice che non ha mai scaricato i velox

    come dice freghete dovete lanciare il tool come aministratori
    ex tomtom
    ex comics





  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho clikkato su global locate
    il cab da dove lo scarico e soprattutto dove lo lascio, sul PC?
    il cab viene salvato nella cartella:
    C:\Documents and Settings\Claudio\Documenti\TomTom\HOME\Download\co mplete\ephemeris\QuickGPSfix
    come file rar
    Citazione Originariamente Scritto da Freghete Visualizza Messaggio
    Hai prima cliccato su uno dei due pulsanti ("Aggiorna QuickGPSFix per Global Locate" o "Aggiorna QuickGPSFix per Sirf Star III " ) per scaricare prima i fix?

    Un errore del genere lo puoi avere se stai cercando di estrarre i fix da un cab che non esiste perchè non lo hai prima scaricato come sopra scritto.

    Una seconda possibilità è che il cab sebbene scaricato non venga salvato nella cartella: controlla la sua presenza in una delle due cartelle "Global_Locate" o "Sirf_Star_III" ( a seconda dei casi). Per farlo devi andare a trovare dove il programma di Daniele 57 ha estratto i files. Il cab in questione è Ephemeris.cab.
    Un mancato salvataggio potrebbe essere imputabile ad un problema di premessi sui nuovi sistemi operativi: sseguire sempre il tool come Amministratore se sei su Windows Vista o su Seven.

    Una terza possibilità è che non riesce l'estrazione dei fix dal cab.

    @luimarfa

    Confermo l'errore di estrazione dei velox: il pacchetto non contiene più gli stessi file delle precedenti release. L'errore viene visualizzato perchè non viene trovato il file "Safety_Cam_PT_Premium.ov2'" ma di fatto i file presenti all'interno dell'archivio vengono tutti estratti. Potete controllare confrontando i file contenuti nell'archivio (.zip) con quelli estratti (nonostante l'errore) nella cartella Autovelox_Premium. Il tool cerca il file "Safety_Cam_PT_Premium.ov2", non lo trova durante l'estrazione e da errore. Praticamente mancano i velox premium della Polonia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    messo velox premium del 20 2
    provate se vanno bene
    grazie
    ex tomtom
    ex comics





  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    premesso che ho windows xp ho fatto una ricerca con "cerca" della cartella Ephemeris.cab e non viene trovata presumo quindi che il propgramma non riesce a salvarla sul pc...come posso fare allora?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    No, ti stai confondendo col percorso dove TomTom Home scarica i fix. Aspetta un attimo che ti indico il percorso preciso dove cercare.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Non posso darti il percorso preciso perchè è stato commesso qualche errore nella release, nell'integrare i vari tools. Vediamo se riusciamo a risolvere il problema.
    Anch'io ottengo errore...cosa che non avviene coi tools separati.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •