Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Navcore 9.410 ORI per XL 2°

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho un XL2 con su da tempo una 9.101 mireille.. che funziona egregiamente, ha solo il problema che nei menu appaiono 2 o 3 icone doppie.
    Ho provato ad installare il pack di questa discussione, mi sembra che funzioni bene senza particolari problemi.
    Ci gira sopra anche il Tripmaster e l'altimetro Height (come nella versione precedente), pero' non mi appare nei menu l'icona "Musica e Multimedia" che prima avevo e che a cui mi ero affezzionato, avendo messo dentro un po di foto e soprattutto una cartella di MP3 che possono essere ascoltati con il player integrato mentre il navigatore lavora (quando deve dare un messaggio vocale infatti si silenzia la musica per poterlo udire). Questa funzione e' comoda quando viaggio in montagna e non si sentono canali radio per avere un po di compagnia.
    Inoltre provando a caricare la mappa 8.90 4222 non mi viene accettata esattamente come nella versione precedente che avevo.

    Questa e' la mia esperienza, se qualcuno ha suggerimenti sono bene accetti.

    Saluti

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devo correggere il post precedente per quanto riguarda la mappa 8.90 4222. Il malfunzionamento era dovuto solo ad un problema di attivazione nella creazione del .DCT.
    Quindi non ci sono problemi per tale mappa.

    saluti

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho un tom tom XL IQ2, installato novalcore 9.410 funsiona benissimo ho problemi con l'audio, mi funsiona la voce di chiara
    ma il loquendo no cosa devo fare forse devo modificare qualcosa.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi provare questa procedura:

    Attivatore Loquendo



  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Mark per la dritta che mi hai dato, ma non riesco a capire cosa devo fare dopo aver messo il (ttsystem)Nella cartella Att_loq_by_tonyzeta, se mi puoi spiegare meglio che passaggi fare per attivare loquendo non sono molto bravo col PC.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho installato questa versione perche ho comprato un xl nuovo con navcore 9.430 e mi venivano i menu diversi dalla vechhia 8.010.
    con questa mi sono ritornati i menu con il vecchio stile e aggiornando alla 9.440 da tomtom home mi sono rimasti i menu in stile 8.010.
    penso che sia un opzione in qualche file, vorrei capire come si fa a cambiare dai menu nuovi a quelli vecchi

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stafferini Visualizza Messaggio
    Grazie Mark per la dritta che mi hai dato, ma non riesco a capire cosa devo fare dopo aver messo il (ttsystem)Nella cartella Att_loq_by_tonyzeta, se mi puoi spiegare meglio che passaggi fare per attivare loquendo non sono molto bravo col PC.
    Ciao,
    io ho fatto così:
    - cancellata la vecchia versione del TT (navcore_9.101_mireille) tranne "LoquendoTTS" (è la ver. 7 se non erro)
    - cancellata la directory "iFlytekTTS" ed il file "chinese3.ttf" (entrambi nella dir principale)
    - copiata la nuova versione (Navcore-9-410-ORI-per-XL-2°)
    - pulizia (clear_flash.rar)

    Tuttavia gli avvisi autovelox non funzionino correttamente in quanto mostrano l'icona, ma non viene riprodotto l'avviso acustico.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •