Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nav 9.400.1 dsa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Nav 9.400.1 dsa

    Sera ragazzi e ben ritrovati,
    Ho caricato su SD il nuovo nav sopra e come prima impressione posso dire OTTIMO ma ho notato subito un piccolo/grande problema .... con questa configurazione la batteria non si carica pur se collegato a PC ho provato anche in macchina .... niente !!
    Avete avuto lo stesso problema ??
    ringrazioe saluto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amastroit Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi e ben ritrovati,
    Ho caricato su SD il nuovo nav sopra e come prima impressione posso dire OTTIMO ma ho notato subito un piccolo/grande problema .... con questa configurazione la batteria non si carica pur se collegato a PC ho provato anche in macchina .... niente !!
    Avete avuto lo stesso problema ??
    ringrazioe saluto
    Ll'ho provato per un po' , ma poi son tornato al navcore che avevo prima perchè non mi ha entusiasmato più di tanto .....non sono uno che cambia navcore tanto per avere un numero alto e finchè non ne trovo uno veramente superiore lascerò quello che ho attualmente..... non ho avuto il tempo di arrivare fino alla scarica della batteria , quindi non ti posso dire di più ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Bassista,
    In verità anche io non sono uno fissato solo sul numero più alto ( considera che giro con il mio GO 730 con il nav 9.135 boot 5.5274 da un paio di anni ! ) e sono contento .... però francamente ho trovato questo nav 9.400 al primo colpo molto reattivo ed inoltre ho notato una ram libera superiore a 23 .... ripeto e solo una impressione a freddo va provato a lungo e su strada.
    Sto provando la versione DSA x 40 vedrò se fà lo stesso capriccio di carica !
    poi proverò la versione orig. da patchare sempre per lo stesso motivo.
    Vi informerò

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amastroit Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi e ben ritrovati,
    Ho caricato su SD il nuovo nav sopra e come prima impressione posso dire OTTIMO ma ho notato subito un piccolo/grande problema .... con questa configurazione la batteria non si carica pur se collegato a PC ho provato anche in macchina .... niente !!
    Avete avuto lo stesso problema ??
    ringrazioe saluto
    rimetti il navcore originale, e vedi se fa lo stesso difetto...
    se cosi fosse sono le saldature dei piedini al 51%.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sera Gabriel,
    Ho rimesso la SD con il mio storico 9.135 e la batteria si carica regolarmente ..... proverò a caricare il 9.400.1 su altra scheda cosi possiamo fugare il dubbio che si tratti di problema legato alla SD

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho il 520 e non ho avuto nessun problema di carica, il navcore sempre su sd. oggi ho provato la nuova mappa, ma questa è un'altra storia...........
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho cambiato la SD caricato il nuovo navcore ma purtroppo stesso problema non carica ... rimetto il mio vecchio ed onorato 9.135 !

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo dopo aver ripristinato il mio onorato nav 9.135 e caricato la nuova mappa italia 885 noto che faccio ancora difficoltà a caricare il mio GO 730 !!
    A questo punto credo che il problema non sia legato al nuovo nav 9.400.1 ma che ci sia qualche problema con la batteria.
    Vi informo che normalmente ricaricavo il GO con la sua basetta collegata al PC.
    Provo a ricaricarlo con alimentatore a corrente con uscita USB fornito con la custodia !!
    Vediamo se risolvo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •