Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: VU+ Solo Clone - 3.1.1 Kernel Update

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito VU+ Solo Clone - 3.1.1 Kernel Update

    PREMESSA:

    Con questo post non voglio incoraggiare nessuno all'acquisto di un CLONE
    Non possiedo un SOLO CLONE e non ho testato la procedura di persona

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Grazie ai ragazzi del Ferrari Team tutti i possessori di VU+ SOLO CLONE potranno godersi le nuove immagini con i nuovi driver compilati con Kernel 3.1.1
    Vi ricordo che la VU+ ha introdotto le misure anticlone nei suoi driver dall'inizio del 2012, e che tutti i cloni fino ad ora non erano in grado di installare immagini con Kernel 3.1.1

    In allegato trovate la procedura ed i file necessari



    Per verificare se possedete un CLONE o un ORIGINALE controlalte questo documento: Caution! Vu+ Clone

    GBCNET non si assume responsabilità per danni causati da voi stessi al vostro decoder

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    E seguendo questa procedura che immagine (versione) di BH si può poi installare? Oquale altra immagine?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    tutte le nuove immagini con kernel 3.1.1, quindi VTI 4.1, blackhole 1.7.0, 1.7.1 e anche l'ultima 1.7.2 ecc ecc

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato ma sul mio vu+solo clone non funziona....il file alllegato anzichè essere come da istruzioni pdf "aesencode.bin" è "solo scret chip120215.bin", ma a parte questo dettaglio che credo insignificante il tutto non va. All'accensione del decoder non procede all'aggiornamento.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    funziona, funziona, ma il normale cavo null modem rs232 con piedini 2 e 3 invertiti non va bene, ci vuole il cavo contenuto nella confezione del vù con l'adattatore contenuto anch'esso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    grazie dell'ottima notizia e complimenti per l'operazione eseguita!
    Mi raccomando,facci sapere come va!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi una domanda ma dove che si mette il nuovo kernel va anche messo tramite usb il file cfe2 e dopo si mette il l'immagine.
    Grazie 1000 per l'aiuto



    by
    dennis19

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    nell'allegato al primo post ci sono le istruzioni...basta scaricarle e leggerle MOOLTO MOOLTO ATTENTAMENTE!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi ho messo il nuovo kenel 3.11 come dice nell'allegato sopra però quando poi mettendo la bh 1.72 mi accende led giallo e non carica nulla invece farendo il reset e mettendo la bh 166 parte ma si blocca su starting mi aiutate a risolvere questo problema ovviamente parlo del vu solo clone grazie 1000 a tutti per l'aiuto



    by
    dennis19

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio vu +solo clone avevo l'immagine 1.6.6 e tutto andava ho scoperto oggi che il decoder e un clone quindi non aggiornabile alche leggendo ho aggiornato al kernel 3.1.1 poi ho messo tutte le immagini dalla 1.7.2 alla 1.7.6 ma non va schermata nera sulla tv il problema e che non va nemmeno con la 1.6.6 mi potete aiutare grazie premetto che i flash vanno tutti a buon fine ho aggiornato anche il bootloader ma niente help me grazie ancora

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •