Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Decoder vu+duo: Lo so ci vuole tanta pazienza

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Unhappy Decoder vu+duo: Lo so ci vuole tanta pazienza

    Innanzitutto voglio salutare tutti i componenti di questo splendido forum uno dei pochi che ci consente a quanto ho potuto vedere di esprimerci
    Premetto che sono un super ma super principiante che mastica poco o nulla per quanto riguarda configurazioni e cose varie ho cercato di leggere un po' in giro provando a dare fastidio il meno possibile ma adesso sono ad un punto piu' che morto
    Dunque io sono un regolare abbonato completo al magnate Australiano ho avuto un ottima occasione per comprare un dec vu+duo che e' paragonabile come struttura ad un DMBOX sono riuscito ad installare l'immagine e per la precisione una BLACK HOLE l'ultima aggiornata e ho cominciato ad appassionarmi alle grandi potenzialità del mio dec ho installato anche al suo interno un HD da 2 TB poi sono riuscito a configurare la rete e mi da' tutte le spunte ok poi sono riuscito a capire il funzionamento di un software ftp(filezilla)e l'ho fatto comunicare con il dec tutto ok.poi mi sono scaricato il file "oscam7054+cccam213_E2_bh e con filezilla l'ho portato nella dovuta cartella del vu+duo e poi l'ho installata a questo punto il mio BH BLUE PANEL è il seguente:
    OSCAM 7054/CCCAM213 OK
    2 CAMS INSTALLED SET DEFAULT CAM
    ACTIVE OSCAM 7054/CCCAM 213
    A questo punto sono fermo .In pratica quello vorrei fare è mettere in funzione il mio dec invece di quello del canguro dare luce e sfruttare le sue potenzialita' mi piotete aiutare per favore?
    Vi prego solo di scusarmi se ho infranto qualche regola ed eventualmente di animarvi di tanta pazienza e di un cucchiano per imboccarmi visto la mia totale e disarmante ignoranza in materia [SM=g10893]

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questo non è il mio campo e non so nemmeno di cosa parli, però hai messo un titolo alla discussione che non dice proprio niente. Non credi che debba essere più consono alla tua richiesta? Poi, prima che te lo chieda qualcun'altro è buona educazione passare da
    Presentati alla Board


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami per la mancata presentazione alla quale ho ovviato immediatamente
    Il titolo e' giustificato dal fatto che credo che chi mi vorrà o potrà aiutare aiutare vista la mia quasi totale inesperienza in materia appunto dovra' animarsi di tanta pazienza
    Per quanto riguarda il resto credo che il testo sia chiarissimo cerco qualcuno che mi aiuti a configurare il mio decoder con i presupposti che ho precedentemente elencato
    Cmq ti ringrazio per la risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    l'esperto qui e magi1984 ,ma comunque con la ccam dovresti già avere luce....




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta anto59 ma al momento non si illumina nulla pero' come ti dicevo sembra tutto ok dal dec come faccio a contattare magi1984?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    la cccam una volta istallata la hai avviata ?




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo di si me la da' come attiva nel pannello

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    rimuovi tutto ciò che hai installato riguardo a oscam, cccam e compagnia bella e carica la sola cccam 2.3.0, ti basta per far funzionare tutto ciò che riguarda sky.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ma come faccio a rimuovere? devo farlo dal dec oppure attraverso ftp? e quali sono le procedure? Perdonate la mia totale ignoranza ho imparato tutto quello che ho fatto finora grazie a voi e vorrei continuare

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Basta andare nel pannello addons alla voce cancella.
    Cmq non è indispensabile cancellarli, puoi anche installare la cccam 2.3.0 e avv9i solo quella, bloccando le altre.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •