Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: Navcore 9.400.1 Pack ORI+DSA per GO

  1. #101
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    ragazzi salve,buone notizie,riprisinato l'aggiornamento su tomtomhome x mapshare e qickgps,tutto ok x le mappe 885 che prima nn faceva,un ultima cosa,ma quando aggiorno i qickgps su tomtom home,me li istalla direttamente sul dispositivo oppure me li devo andare a prendere nella cartella sul pc dove ho tomtomhome???? grazie e buona serataaaaaaaaaaaaaaa
    te l'installa direttamente nel tom tom.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #102
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie. Ho installato la versione per x-40 sul mio Go 630. Tutto OK, tranne che quando lo collego al TTHome mi esce questo messaggio:

    ERROR: 573/#https://home.tomtom.com/account/setDevice: Error from server: La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.
    La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.

    Sul ttbif ho questo:
    ApplicationVersionVersionNumber=9400
    ApplicationVersion=851694.1

    Devo per caso cambiare qualcosa sull'application version?

    Grazie

  3. #103
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie. Ho installato la versione per x-40 sul mio Go 630. Tutto OK, tranne che quando lo collego al TTHome mi esce questo messaggio:

    ERROR: 573/#https://home.tomtom.com/account/setDevice: Error from server: La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.
    La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.

    Sul ttbif ho questo:
    ApplicationVersionVersionNumber=9400
    ApplicationVersion=851694.1

    Devo per caso cambiare qualcosa sull'application version?

    Grazie
    lo puoi risolvere come descritto qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...517#post107517



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #104
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della risposta, ma su questa pagina c'è ancora la versione vecchia per il GO 630 (la 8.351), ora la versione è la 9400 e secondo me è proprio quella che il programma non accetta. Comunque ho provato a fare la procedura e niente, l'errore rimane.

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, ma su questa pagina c'è ancora la versione vecchia per il GO 630 (la 8.351), ora la versione è la 9400 e secondo me è proprio quella che il programma non accetta. Comunque ho provato a fare la procedura e niente, l'errore rimane.
    la cosa è strana, posta il contenuto del ttgo.bif.
    provato a mettere la versione del .cab ufficiale ???


  6. #106
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I cab ufficiali non li ho installati, ho installato quello che è all'inizio del post per x40. Questo è il ttgo.bif

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 630
    DeviceVersionHW=GO 630
    DeviceSerialNumber=
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20120201
    BootLoaderVersion=55259
    LinuxVersion=802398
    ApplicationVersionVersionNumber=9400
    ApplicationVersion=851694.1
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=GSW3.2.4TT_3.1.00.12-C35B1.02
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Luca
    CurrentMap=Europe_Central
    CurrentMapVersion=885.4009
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    ValueRatio=BPaE+VfLry9Ax4jMGA==
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusSafetyCamerasDyna mic,PlusSafetyCamerasStatic,PlusFuelPrices,HDTraff ic,Hercules,HerculesTraffic,Oxford,TrackMe,PlusTri pReporting,OnDevicePayments,HidRemote,HomeBackup,G PRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASRCnC,TTS,TTSCompres sed,TTSLoquendo700,MP3,IPOD,MusicPlayer,PhotoViewe r,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBrowser,LinkV olumeToNoise,MapShare,Newyork,Itinerary,Caymann,Du rham,Leeway,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,Extr aSounds,UserSkin,RichPOI,FrequentDestinations,Perm anentMapCfg,RDSTMC,Prague,Bluetooth,SDSlot,Interna lFlash,Microphone,ExternalModem,SMSSupported,LiveS ervices,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,HTTPAc tivation,MultipleMaps,Traffic,MapOverlays,Document s,WarningSounds,ArrivalSounds
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusRoadCon ditions,PlusFuelPriceTimestamp,TTSUncompressed,TTS Nuance51,Games,LinkVolumeToSpeed,ZeroVolumeSupport ed,CaymannAlwaysOn,MAC,DepartureAdvisor,RouteInfoB ackToSummary,VehicleProfile,MapShareVehicleProfile ,3DCarModels,TextureRendering,InternalModem,HardDi sk,Keyboard,SupportKeyControl,SupportGetAMap,Work, WorkEnabled,WorkPromotion,WorkTuria,WorkMurcia,Wor kBremen,WorkUsePlus,WorkStartUpPromotion,SimpleMap BrowserButtonBar,AltDefaultCarSymbol
    SupportedPatchTypes=3F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=

  7. #107
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    I cab ufficiali non li ho installati, ho installato quello che è all'inizio del post per x40. Questo è il ttgo.bif

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 630
    DeviceVersionHW=GO 630
    DeviceSerialNumber=
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20120201
    BootLoaderVersion=55259
    LinuxVersion=802398
    ApplicationVersionVersionNumber=9400
    ApplicationVersion=851694.1
    fai una cosa:
    con un semplice copia\incolla prendi dal tuo dispositivo solo la mappa e copiala sul pc.
    poi formatta il tt in fat 32lentra e collegalo a home, perche' il 9400 e disponibile ufficiale per la serie tua.
    poi modifica il file system del navcore e reinstalla la mappa



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  8. #108
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e grazie per il suggerimento, ma facendo così poi perdo tutte le funzionalità della serie x40, vero? La cosa strana, però, è che una volta dato l'ok sull'errore TThome fa gli aggiornamenti lo stesso, perciò non è che sia chissà che. L'importante, appunto, è che faccia gli aggiornamenti. Solo che volevo scoprire questo, diciamo, pelo nell'uovo. Ah, comunque, un saluto a mark cat, me lo ricordo dalla sezione GPS in un altro sito e anche per i Tex Willer.

  9. #109
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per il suggerimento, ma facendo così poi perdo tutte le funzionalità della serie x40, vero? La cosa strana, però, è che una volta dato l'ok sull'errore TThome fa gli aggiornamenti lo stesso, perciò non è che sia chissà che. L'importante, appunto, è che faccia gli aggiornamenti. Solo che volevo scoprire questo, diciamo, pelo nell'uovo. Ah, comunque, un saluto a mark cat, me lo ricordo dalla sezione GPS in un altro sito e anche per i Tex Willer.
    credo che quell'errore lo dia perche hai un navcore non idoneo ( secondo la tomtom )
    per il tuo dispositivo.
    come giustamente scrivi, se lo formatti e reinstalli il navcore della tt perdi le funzioni aggiunte ottenute grazie alla manipolazione del navcore.
    se vuoi fare la prova del nove devi perforza formattarlo e reinstallare il navcore originale, per vedere se fa lo stesso.
    naturalmente per non perdere tempo prima ti copi navcore e mappa che hai attualmente su pc, e poi formatti.
    una volta tolto lo sfizio riformatti il tt e ci ricopi il tutto sul navigatore.
    cmnq se ti fa fare l'aggiornamento della mappa e dei satelliti è anche inutile.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  10. #110
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Per mark cat:

    Citazione Originariamente Scritto da fngl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... spero di aver letto bene e mi pare non se ne sia parlato, se così fosse mi scuso in anticipo. Ho un Go 930T su chi fino a stamattina avevo il nav 9.138 e tutto completamente funzionante. ho provato ad installare dopo copia totale e format sd il 9.400 da tt home. Pare tutto funzionante, antenna TMC si collega, Bluetooth ok, EPT ok ma ho perso la possibilità di utilizzare l'indirizzo vocale. Qualcuno può confermare la mia situazione? Grazie mille!!
    Salve Mark Cat, io ho, su tuo suggerimento, il Go930T con navcore 8.398 per sfruttare le mappe truck (visto che sono camperato). Ho alcune domande da farti:
    1- Se metto il nuovo navcore 9.400.1, lo posso fare?
    2- Se lo faccio, miglioro qualcosa, o la tua vecchia combinazione suggeritami da te è ancora la migliore per il Go930T?
    3- Con la nuova 9.400 perdo la funzione truck immagino, o no?
    4- Il TMC, che sul Go930t è con antenna esterna, con il 9.400 funziona p, come il TMC HD, non funziona?
    Grazie per le risposte.
    Ciao, Wolf68

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •