Salve a tutti ragazzi, sono entrato nel mondo dei tt da ormai un po di anni... ho aggiustato un paio di dispositivi, ma ultimamente ho un problema con un tom tom one xl v9...questo tom tom presenta un problema durante l'accensione, si blocca sullo splash (la schermata d'avvio). Io cosa ho fatto l'ho formattato eseguito un paio di clear flash resettato il gps ed infine caricato il navocore 8.395 per i truck (siccome il mio amico è un camionista), dopo questa procedura il tom tom però presentavo lo stesso problema, si bloccava nella schermata d'accensione.....ho aspettato un paio di giorni per motivi di tempo ed una settimana fa mi sono rimesso all'opera. Ho tentato di formattare il tom tom poiche mi ero sbagliato la prima volta invece di una formattazione lenta ne avevo fatta una veloce...vabbe poco importa decido di formattare lento, ma questa volta compare il messaggio impossibile formattare, allora riprovo, ma il messaggio persiste, mi accetta solo la formattazione veloce....non so come comportarmi vi chiedo gentilmente una mano