Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Problema segnale GPS

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    Quindi torni alla renault e gli dici di mandartelo via a spese della renault o di tomtom.se hai aggiornato tutto e non funziona non so cosa puoi fare, vuoi provare con un'altra sd?
    allora prendi un sd vergine la inserisci nel carminat e lo accendi e quando ti da errore la togli e ci copi la tua mappa quella originale e poi provi se va, non ti preoccupare se alcune cose non vanno, è normale la sd è vuota.
    Intanto Grazie per il continuo interessamento... allora, vediamo se ho capito bene: mi procuro un SD vergine,la inserisco vuota, e sara' ovvio che mi dia un errore, la tolgo e ci copio dentro il contenuto di quella originale e poi riprovo ad inserirla?

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    si va bene, però ci copi solo la cartella con la mappa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    si va bene, però ci copi solo la cartella con la mappa.
    sono di nuovo qui,dopo che mi hanno tenuto la macchina per 3 giorni mi hanno detto che c'era la scheda SD danneggiata ,e che ci vogliono 15 giorni per averla,non ci volevo mettere le mani perche' e nuova ,comunque ho comprato una Sd da 4 giga e ho seguito le istruzioni che mi hai dato,e mi da l'errore:
    " problema relativo alla mappa non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo:mappa 204 "

    poi di mia iniziativa ho formattato la SD e ci ho copiato dentro il contenuto di quella originale ,e poi ho fatto l'aggiornamento con tom home
    e mi da comunque lo stesso errore!

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io penso che non sia la sd danneggiata, ma il tomtom, perchè io sulla sd ci ho messo solo la mappa senza tutte le altre cartelle e il navigatore funziona lo stesso, (senza voce e senza altre cose) quindi penso che quando ti danno la nuova sd avrai lo stesso problema, magari in virtù di questo la provi li davanti a loro tanto per vedere se funziona, altrimenti ti fai sostituire il carminat.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    io penso che non sia la sd danneggiata, ma il tomtom, perchè io sulla sd ci ho messo solo la mappa senza tutte le altre cartelle e il navigatore funziona lo stesso, (senza voce e senza altre cose) quindi penso che quando ti danno la nuova sd avrai lo stesso problema, magari in virtù di questo la provi li davanti a loro tanto per vedere se funziona, altrimenti ti fai sostituire il carminat.
    Se sara' cosi' e' sicuro al 100x cento che lo sostituiscono,anche perche' e' dal primo giorno che li ho informati che vogliono fare a scaricabarile: il venditore: ma che hai tolto la scheda?risposta: no ho solo messo delle foto, risposta: non si devono mettere le foto! in officina Renault: ma che l'hai aggiornato? risposta no! oppure :e' colpa dei satelliti che non funzionano. Vediamo un po' come va' .

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Arieccomi... oggi mi hanno chiamato dalla Renault dicendomi di andare da loro,perche' e' arrivata la scheda SD,vado da loro e mi fanno vedere un plico che gli e' stato spedito dalla francia con dentro una SD con scritto QUICK GPS che hanno tenuto loro,
    allora ,hanno rimosso quella originale e fatto caricare il contenuto della stessa,dopodiche' inserita quella che c'era prima, funziona tutto Ho detto al meccanico che io quella voce (quick gps) la conoscevo gia',perche ho fatto l'aggiornamento tramite TomHome, andatOa buon fine,e lui mi ha detto che gli hanno riferito che la versione installata
    su quella SD , non era compatibile per l'Italia . Ciao e grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma se all'inizio funzionava, comunque tutto bene quel che finisce bene.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •