Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: [RISOLTO] cccam.cfg

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dog05 Visualizza Messaggio
    Ok Blackwolf, provo con la scam 3.59. Ti voglio dire una cosa, forse è una stupidaggine: io nel mio db7025 uso un immagine OpenPli e ho scaricato il plugin della cccam 2.3.0 dal loro sito, loro hanno il dtt per cui potrebbe essere che quando si installa la loro cccam 2.3.0 non si crei un cccam-server adatto alla scheda m7 visto che l'errore avviene lì perchè non mi riconosce come cliente? che ne pensi? e poi quando tu aggiorni come fai? aspetti che la scheda cessi i diritti di visione? e quindi operi? allora perchè mi chiedi se la card è attivata? forse potremmo "tagliare la testa al toro" dicendomi come fai magari con un pm.
    Ciao

    Io non faccio nulla di che... installo l'immagine, carico la ciccia 2.3.0 da blu panel e la avvio, quindi metto la scheda dentro e non faccio null'altro. I diritti li prende in automatico non appena il provider li invia.

    Ho due card tvsat da una vita dentro i decoder o ogni tanto vado solo a guadare se ancora ci stanno nel card reader, funzionano sempre.

    I server, di cui qui non è lecito parlare, non c'entrano nulla con la lettura card.

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cosa vuol dire quando il provider li invia? qund'è che il provider li invia? quando i diritti di visione sono validi,ma leggendo nei forum, se è vero, dicono che la card si aggiorna anche quando i diritti di visione sono scaduti. Mi consigli di cambiare immagine? Un ultima domanda come a sapere se la cccam 2.3.0 è correttamente installata e sapresti indicarmi dove trovare il ipk per openpli.
    Grazie ancora e scusami per il disturbo che ti arreco.
    Ciao

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Forse io scrivo cinese e magari non mi capisci.

    I diritti delle card li invia il provider... non è che li crea il decoder. Se la tua card è valida gli aggiornamenti, e quindi l'abilitazione alla visione, li manda il provider, in questo caso mediaset che provvede ad aggiornare la card ed utilizza il decoder come tramite.

    La cam si installa caricando il fiel extra.url se utilizzi la nemesis dal menu extra accessibile da doppio blu del telecomando, oppure vai nel nostro download e trovi tutto ciò che ti serve.

    A questo punto sinceramente non so che dirti, visto che noi ti indirizziamo da una parte e tu ti ostini a non voler capire... Se fai le domande e noi ti diamo delle risposte devi seguire e fare ciò che ti diciamo. Se chiedi e poi vai sempre a testa tua non ne usciamo mai. Cmq io son convinto che il problema è nella tua card che non è attiva...

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sicuramente hai ragione, ma ti prego di aver pazienza in quanto per me è un argomento nuovo e cerco di districarmi. Voglio farti presente questo: sul dec ho messo una carta pregata nuova e quindi funzionante, perchè collegandomi con il brwoser mi da total handled client ecm's=0 e emm's=0 e connected client=0 eppure sono collegato?
    Ciao

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    cio che leggi sulla webinterface non c'entra...

    ti abbiamo detto di provare la card su decoder certificato... lo hai fatto???

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok Blackwolf, mi arrendo, non è per me. In questo momento sono nel pallone più totale, mi spiace di avervi fatto perdere tempo. Mi rendo conto che su questo argomento voi siete maestri, anzi professori, mentre io sono un alunno delle elementari neanche troppo "sveglio". Mi spiace di avervi fatto perdere tempo ma è meglio troncare quì questo argomento. Comunque grazie per l'aiuto e la disponibilità che avete sempre dimostrato.
    Ciao

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Qui nessuno è nato professore o genio...quello che sappiamo è solo frutto delle Ns esperienze fatte sulle Ns ossa...quindi non ti demoralizzare...riusciremo a capire e a risolvere...ma abbiamo bisogno di collaborazione....
    Come x esempio non hai ne risposto e ne ci hai fatto sapere se questa benedetta CARD l'hai inserita in un decoder certificato e verificato se funziona e se è attiva....


    MILLE CULURE




  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao True, vedo che insisti a voler far uscire il sangue da una rapa, questo ti fa onore e devo dire che mi fa piacere, comunque tornado a questa carta ecco la storia: ha funzionato (diritti di visione) fino al 05/02/2012: dapprima l'ho attivata su decoder dtt Humax 5000 (omologato Mediaset) e poi l'ho usata, per comodità logista (in salotto) sul mio db7025 in cui c'è immagine OpenPli e ciccia 221 e questo fino alla scadenza dei diritti, dopo di che mi son messo a rompere le scatole a voi per cercare di riattivarla. In questo momento ne sto usando un'altra che ho attivato ed stò usando allo stesso modo. Inoltre ti posso dire che lasciandola molte ore (10) sul db lo schermo che dapprima è nero diventa striato di righe colorate come se avesse un'immagine deformata. Penso che qualcosa la carta abbia ricevuto dati ma che nel cfg manchi "qualche" istruzione per renderli visivi. Di seguito ti posto il cfg e grazie ancora.
    A dimentiva di chiederti: cosa intendi per carta attiva? Ciao

    LOG WARNINGS : /tmp/warnings.txt
    SHOW TIMING : yes
    SERVER LISTEN PORT : 14000

    B: /dev/sci0 00
    CAMKEY: /dev/sci0
    CAMDATA:/dev/sci0
    GLOBAL EMM : 2
    DISABLE EMM : no
    EXTRA EMM LEVEL : yes
    TENELTINFO USERNAME : root
    TELNETINFO PASSWORD xxxxxxxxxxx
    TELNETINFO LISTEN PORT : 16000
    WEBINFO USERNAME : root
    WEBINFO PASSWORD : xxxxxxxxxxxxx
    WEBINFO LISTEN PORT : 16001
    #SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/sci0 5500000
    CAID PRIO FILE : /var/etc/CCcam.prio
    SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
    AUTOROLL FILE : /var/keys/Autoroll.Key
    STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw
    CHANNELINFO FILE : /var/etc/CCcam.channelinfo
    PROVIDERINFO FILE : /var/etc/CCcam.providers
    SECA HANDLER: 4
    Ultima modifica di dog05; 20-02-2012 alle 15:31 Motivo: ortografia

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    io non sò più come dirtelo, dato che te l'ho scritto un paio di pagine indietro e tu continui a rispondere con sto cavolo di cccam.cfg che non centra una mazza!

    i diritti della tua carta sono scaduti e per riattivarla devi metterla in un decoder CERTIFICATO mediaset premium.
    il cccam.cfg non centra niente ne con la visione dei canali ne con il rinnovo della carta!

    forse così ti è più chiaro

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si Magi1984, ho messo la carta nel mio humax5000 e vediamo se si riattiva, più o meno quanto ci vorrà?
    Ciao e grazie di nuovo
    Ultima modifica di dog05; 20-02-2012 alle 20:55 Motivo: ortografia

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •