Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Miglior combinazione TomTom Start2

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Miglior combinazione TomTom Start2

    Salve a tutti!

    Avrei un consiglio da chiedervi.. Qualche mese fa ho acquistato un TomTom Start2 con Mappa Europa.. Devo dire che sono rimasto un pò deluso del menù semplificato, ma diciamo che mi sono accontentato per il momento..

    Qualche giorno fa per caso su internet ho visto che era possibile modificando il navcore avere qualche funzionalità in più tra cui anche un menù decente..

    Ho visto che determinate versioni delle mappe non sono compatibili con i diversi navcore o non supportano funzionalità come l'IQ.

    Mi consigliate di cambiare navcore? Se si mi potete indicare quale sarebbe il più indicato?

    Della mappa Europea mi importa poco, dato che fuori dall'Italia sono andato solo una volta e senza mezzo proprio. Vorrei un fix rapido e funzionalità

    Al momento ho un TomTom Start 2 con navcore 9.057, boot 5.5274 e mappa europe south 875.3613

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    START




    Versione auttuale: 9.057 24 mar 2011

    Historique delle versioni:
    • Navcore 9.057 uscita il 24/03/2011
    • Navcore 9.053 uscita il 02/07/2010
    • Navcore 9.051 installazione nativa dello Start²
    • Navcore 8.544 uscita il ??/??/2009
    • Navcore 8.541 installazione nativa dello Start

    Navcore ufficiale 9.057: http://download.tomtom.com/sweet/nav...core-START.cab

    Pack consigliati:

    start-8.544-By piero555
    start-9.201-By darkmirielle




    Menù Completo XL IQ Routes ² & Start


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi con l'aggiornamento al navcore 9.2 cosa ottengo? quale mappa mi consigli?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerototale Visualizza Messaggio
    quindi con l'aggiornamento al navcore 9.2 cosa ottengo? quale mappa mi consigli?
    Con quel navcore puoi metterle tutte, metti una 880.3810, ma prima aggiornalo,
    la mappa è l'ultima cosa.............


  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, sto provando da giorni a scaricare il pacchetto presente su upload.net. Il problema e' che in versione free non lo fa scaricare, dice sempre che non e' possibile. Si puo' uploadare su quaclhe altro server per favore? Ne avrei bisogno. Grazie mille. Il pacchetto e' start-9.201-By darkmirielle

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCohen Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sto provando da giorni a scaricare il pacchetto presente su upload.net. Il problema e' che in versione free non lo fa scaricare, dice sempre che non e' possibile. Si puo' uploadare su quaclhe altro server per favore? Ne avrei bisogno. Grazie mille. Il pacchetto e' start-9.201-By darkmirielle
    Leggiti questa Guida-per-aggirare-il-blocco-di-uploaded-e-altri-host .... quanto al navcore che desideri ,scaricalo da qui 9.201 DM

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •