Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su lnb scr

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito Info su lnb scr

    Buanasera a tutto il forum, vorrei esporre un poblema che non so come risolvere nella speranza che possiate aiutarmi.

    Sulla mia parabola ho montato un lnb scr con uscita scr e legacy (cosi ci sta scritto), ora dato che ho comprato un nuovo tv con dvb sat integrato e devo usarlo per la ricezione della piattaforma tv sat con relativa cam inserita nel tv stesso, e dovendo colloegare pure il my sky al tv mi sorge il problema che il tv non legge lnb scr e io qua ho il cavo scr appunto, mentre il legacy e' al pino superiore, ora chiedo:

    esiste qualche aggeggio che dal cavo scr possa tirar fuori almeno due usicte scr e una normale?
    potrei pure invertire i cavi all lnb in modo da avere qua il cavo legacy, ma potrei in qualche modo da un'uscita ricavarne 4.?

    Purtroppo non posso passare altri cavi quindi qulsiasi soluzione e' ben accetta anche se dovessi comprare qualche altro lnb ma non ci capisco molto di queste cose.


    Grazie a tutti e un saluto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    prima di tutto devi leggere le caratteristiche del tuo tv per vedere se supporta lnb SCR.
    e dopo si vede come meglio fare.
    se il televisore non supporta SCR ,sei costretto a invertire i cavi .
    i decoder sky supportano sia SCR che il legacy ( non e altro che una uscita normale ),ma cosi facendo perdi la possibilità di vedere un canale e registrarne un altro (questo solo sul decoder sky ).

    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come avevo scritto il tv non supporta gli lnb scr.
    Invertendo i cavi quindi come potrei fare da un uscita a ricavarne almeno tre sempre su un unico cavo per collegare 2 uscite al mysky e una al tv?
    Eventualmente come ho detto sono disposto pure a cambiare lnb o acquistare qualsisi aggeggio pur di non passare altri cavi.

    Grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •