Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: router atlantis - A02-RAU242-WN

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    è bloccato da telecom. La seconda schermata è la classica, mentre la prima è il menù nascosto pirelli. Per questo non ti fa modificare il firm se prima non lo sblocchi.
    Va mandato in corto
    poi imposta
    IP address: 192.168.1.2
    mask: 255.255.255.0
    Getaway: 192.168.1.1
    apri il browser
    http://192.168.1.1
    hai la pagina per caricare il firm
    Prima di caricare il firmware definitivo bisogna caricare il "clear" utile a pulire la configurazione dello stesso poi rifare la procedura del corto, quindi caricare il firmware definitivo
    ciao beva

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Atlantis RAU 242 WN davvero scadente

    Anche io ho lo stesso problema: appena comprato il router Atlantis 242 WN l'ADSL non si connette o si connette per pochi secondi e poi si disconnette.
    il segnale ADSL è buono (SNR 23 dB in Downstream e 28 in Upstream); con altri router non ho problemi.
    Ho aperto una segnalazione con Atlantis ma l'assistenza è molto lenta (rispondono dopo circa 7 giorni).
    Per il momento non so come risolvere!? Voi avete suggerimenti?
    Peccato perchè il prodotto sarebbe interessante ed economico (forse troppo!)




    Citazione Originariamente Scritto da bormio Visualizza Messaggio
    saluti a voi tutti
    sono passato da Alice ad Infostrada e il router in oggetto non ne vuole sapere di funzionare, continue disconnessioni, praticamente internet e' assente.
    Naturalmente con "i tecnici di infostrada" la colpa e' della linea,troppo rumore chiami un elettrecista e ogni volta che ho telefonato ,prove su prove togliendo il filtro e usando il cellulare (le prove classiche)
    ...come faccio a navigare??
    utilizzo un vecchio router "U.S. Robotics 9106" e internet funziona perfettamente
    ho fatto la 20mega con infostrada (che naturalmente non va), il router Robotics mi segna 8mega , sempre piu' di Alice il cui servizio era vermente decaduto,infostrada va molto meglio.
    naturalmente a me interessano anche le funzioni "NAS" dell'Atlantis
    settaggi usati col Robotics, le classiche, niente di speciale,...PPPoE/LLC/8/35...tutto qui'
    Avete suggerimenti da dare??
    grazie infinite
    ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Avete provato ad aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile dal sito del produttore??

    A me ultimamenmte son capitati dei router tp-link che se non aggiornati davano un sacco di noie, dopo di che viaggiavano come la seta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •