Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 283

Discussione: Telesystem PND 8.2 / 8.3 / 8.4 - Aggiornare mappe senza sblocco

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a montarli ma si blocca a 74%. ho rimontato quello preso in rete e parte ma manca tutto. in pratica monta windows e nient'altro.

    ok, ho provato a copiare la cartella TFAT (salvata precedentemente) nella nuova "icona" ResidentFlash (prima non c'era) e poi ho seguito le istruzioni al primo post aggiungendo la stringa nel file SYS e sovrascrivendo i nuovi file sia in TFAT sia nella sd e come per magia è partito il IGO8 versione 8.3.1.53228. poi ho provato a copiare queste mappe 2013.Q1 8.3NTQ EU (fbl. fda, fpa, fsp, hnr, poi) ma non le legge. ora devo solo trovare quali sono le mappe giusto e viaaaaaa.

    le sto provando tutte ma.....HELP

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi, avete un consiglio per le mappe? non vede niente.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutte le mappe sono compatibili con iGO8.3, iGO-Primo, iGO-Becker ecc ecc.. se hanno l'eseguibile "curato"..........

    Le mappe (.FBL) le hai inserite nella cartella MAP che si trova all'interno della cartella CONTENT ??

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io ho un ts 8.4 pnd con eseguibile igolauncher cosi come accennavi in un post precedente x cui dovrei essere in grado di aggiornare tutto come da tua guida giusto? cosa intendi con exe curato? devo cercarne uno da sostituire al mio....uso win 7 e quando collego il nav me lo vede tranquillamente e vedo le cartelle e tutto il resto...grazie x la tua gentile risposta e complimenti davvero x tutte le delucidazioni che hai dato...mi sono letto tutto il forum praticamente, molto interessante!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    si certo. mappe (FBL) nella cartella content/map ma non le vede. ho fatto anche un reset (non si sa mai.....)

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Controlla nella cartella LICENSE che ci siano le licenze.......Comunque ne allego due.....
    File allegati File allegati

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se hai copiato i file del mio sblocco, deve vedere le mappe. occhio alla sd che non sia HC, le mappe sono giuste e vanno copiate nelle proprie cartelle seguendo la guida che trovi nel post delle mappe

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ IANO




    nemmeno io so che sblocco ha usato, ma se il primo, probabile che manchi l'indicazione nel SYS :

    [folders]
    content="\SDMMC\addons\Content"



  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le istruzioni del primo post sono più che complete, non c'è da aggiungere nulla. Bisogna solo leggerle

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ragazzi. ho usato lo sblocco di iano (primo post) forse le mappe le leggeva dal primo giorno ma le cercavo altrove (abituato al tom tom) l'ultimo problema adesso e che non vede i poi. preso il file insieme alla mappa e copiato nella cartella poi ma non li vede. comunque grazie ragazzi.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •