Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: aggiornamento symbian

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delta2 Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato male...
    ...x i video nessun problema ma la fotocamera fa foto da 1 mega
    perchè il tel le salva compresse..non capisco cosa serve una fotocamera da 12 mega se
    poi ti obbliga a salvarle da 1 mega

    quando si poteva signare i file avevo installato un app che mi permetteva di salvare le foto in full size
    quindi anche a 12 mega ( e ti garantisco che è tutta un altra cosa ) adesso non trovo + il modo
    non devi guardare le dimensioni, perche' quelle sono ridotte per un fattore di memoria, devi quardare la risoluzione!!!!
    quado invii una foto da cellulare a pc, li vedi la risoluzione e la dimensione reale.
    piu' alta e' la risoluzione meno sgrana nell'ingrandimento la foto.
    nel nokia n8 è 4000*2248 pari a 12 megapixel



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi vien da piangere:
    ieri sera con un amico che ha lo stesso telefono, il mio aggiornato con belle il suo con la versione precedente, e ci stavamo divertendo a fare delle foto....
    sono rimasto male, perché' la stessa foto era in una maniera allucinante molto diversa.
    in fatti con l'aggiornamento belle abbiamo notato che la fotocamera invece di progredire è regressa.
    foto molto al di sotto della media del telefono.
    sembra che la luminosità del flash che è a led sia calata del 30% come anche il discorso audio su riprese video.
    questo è un problema che non è da poco visto che per l'N8 il suo cavallo di battaglia era proprio la fotocamera da 12mega con lente zeiss.
    speriamo che la nokia se ne renda conto e corregga l'errore, altrimenti sarò' costretto a ritornare alla versione precedente grazie al backup.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dopo varie discussioni con il centro nokia causa fotocamera, mi è stato consigliato di fare in questo modo:
    fare un backup del telefono* con il programma nokia suite, e poi usare questo codice:
    *#7370# poi vi chiede il codice di sicurezza che se non lo avete cambiato è123456

    attenzione il backup resetta tutti i messaggi/foto/numeri di telefono, ma non il sistema operativo.....

    ora lo devo testare, poi appena possibile faro un confronto con un mio amico che ha lo stesso telefono ma con aggiornamento anna e vi aggiornerò....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non c'è nessuna possibilità di metterlo su nokia 5530 XM?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    conclusione a distanza di sei mesi di prove:
    purtroppo anche dopo vari tentativi di formattazione a 360° il sistema operativo del telefono ( per quanto mi riguarda ) non è come quello del pc....
    mi spiego meglio:
    su un pc se per un motivo x si impalla il sistema operativo noi possiamo scegliere di portarlo alle origini senza aggiornamento, sull' N8 NO....
    infatti il reset agisce su tutto ma non sul sistema operativo del telefono che, in questo caso, se é bell rimane bell....
    questo è un problema che nokia va ad aggiungere su questo modello che ne aveva gia un bel po....
    esempio incompatibilita bt con pc asus (testato personalmente
    )
    l' unica perla era la fotocamera, ma sono riusciti a far decadere anche questa....
    questo mi porta ad una conclusione personale:
    se comprate un telefono valutatelo per le caratteristiche tecniche di un processore o di uno schermo, ecc. ecc.
    ma non comprate mai un telefono solo perche ha una fotocamera da urlo, perche si rischia poi di rimanere delusi come in questo caso.
    anche perche ora piu' che mai rimango del parere che per fare le foto è meglio una macchina fotografica anche inferiore che costa 100 € e non un telefono che per avere questa funzione forse a discapito delle altre ve lo fanno pagare 600€...
    spero che con queste quattro riga vi sono stato un po' d' aiuto........
    alla prossima prova....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei farvi questa domanda:
    secondo voi questo nokia lumia 710:

    http://www.ebay.it/itm/Nokia-Lumia-7...72bdbc0&_uhb=1

    com'è?
    Il fatto che sia ricondizionato e venga spedito dalla Cina è affidabile?
    Volevo inoltre sapere se poi si possa anche aggiornare alla versione windows 8?
    Grazie.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    io non lo comprerei....................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •