Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: aggiornamento symbian

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento symbian

    credo che sia uscito da pochi giorni, ma per informazione vi comunico che nokia ha messo a disposizione il symbian belle.
    con questo sistema operativo stravolge del tutto il telefono, nel mio caso l'n8 rendendolo molto più pratico, e con aggiunta di molte chicche che prima non aveva.
    una di queste ad esempio e lo schermo sul quale si può aggiungere una o più schede di rubrica e metterle in ordine sparso sullo schermo.

    appena lo testo al 100% vi aggiornerò.




    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Questi sono i modelli che potranno installare Symbian Belle:

    • Nokia N8
    • Nokia E7
    • Nokia C7
    • Nokia C6-01
    • Nokia X7
    • Nokia E6
    • Nokia 500

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    già...che fregatura...io col C6-00 sto tagliato fuori e abbandonato al mio destino

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    già...che fregatura...io col C6-00 sto tagliato fuori e abbandonato al mio destino
    puo' essere????
    il c2 s2 piu' o meno ha le stesse caratteristiche, anzi forse è pure meglio, perche con un file mp3 di canzone ti da la possibilita di selezionare inizio e fine brano, per impostarlo come suoneria....
    tipo il programma cool edit pro per pc



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    62
    Uploads
    0

    Predefinito

    anch'io tagliato fuori....xpress music 5800

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho notato che rispetto ad symbian anna, symbian belle ha fatto progressi....
    uno che ho scoperto 2 minuti fa e che ora posso installare skype sul cell, cosa che prima non me lo permetteva, scrivendomi telefono non supportato.
    un'altra cosa divertente è la connessione wii fii che ora è rappresentata da una specie di interruttore virtuale che posizionato sullo schermo si attiva e si disattiva.
    appena posso vi aggiorno ancora, e se riesco vi posto le foto.
    dimenticavo il sistema operativo e' interamente in italiano.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto provando belle su nokia n8...mi sembra + veloce e performante, ma io stavo aspettando belle perchè doveva apportare delle mod alla fotocamera (30fps e size delle foto)
    ....ma non mi sembra che sia cambiato niente.....continua a fare foto da 1 mb, è possibile che stia sbagliando qualcosa io?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delta2 Visualizza Messaggio
    sto provando belle su nokia n8...mi sembra + veloce e performante, ma io stavo aspettando belle perchè doveva apportare delle mod alla fotocamera (30fps e size delle foto)
    ....ma non mi sembra che sia cambiato niente.....continua a fare foto da 1 mb, è possibile che stia sbagliando qualcosa io?
    vedi che la fotocamera gia con anna era passata da 25frs a 30frs........
    le migliorie le noti sopratutto nella velocita' di connessione ( operatore permettendo ) nei 4 schermi invece che 3, nella possibilita delle icone sparse nello schermo del telefono, l'aggiunta dell'opzione rubrica una scheda che ti da la possibilita di riportare nella schermata iniziale la foto e il numero della rubrica singolarmente, e non come eri costretto prima con anna.
    belle si sta ancora migliorando, e cmq per me ora si che nokia si puo confrontare a livello di software.
    ma come fotocamera l'n8 non teme nessun confronto, prova a fare una foto in totale buio con qualsiasi telefono e poi prova con n8 e mi dirai se ho ragione o torto.
    e cmq se vuoi una foto migliore a questo punto prendi una macchina fotografica.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse mi sono spiegato male...
    ...x i video nessun problema ma la fotocamera fa foto da 1 mega
    perchè il tel le salva compresse..non capisco cosa serve una fotocamera da 12 mega se
    poi ti obbliga a salvarle da 1 mega

    quando si poteva signare i file avevo installato un app che mi permetteva di salvare le foto in full size
    quindi anche a 12 mega ( e ti garantisco che è tutta un altra cosa ) adesso non trovo + il modo

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    effettuato ieri l'aggiornamento sul mio c7 e devo dire che lo trovo sicuramente più performante e più flessibile della vecchia versione.
    l'unica cosa che non ho trovato, e che fino alla precedente c'era, è "visualizza applicazioni aperte"; qualcuno sa dirmi niente al riguardo? per me era molto utile...

    trovato!!!: basta tenere premuto il tasto centrale
    Ultima modifica di gabriel 71; 14-02-2012 alle 10:26 Motivo: unione post consecutivi...
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •