Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: satellite navigation 4150 c-1q rs toyota swift(siemens vdo)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito satellite navigation 4150 c-1q rs toyota swift(siemens vdo)

    Per cortesia,qualcuno potrebbe indirizzarmi su come aggiornare questo navigatore?.i dvd della mappa europa sono 3 teleatlas 2005/01

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma la swift non la costruisce la Suzuki?
    Quello che cerchi per caso è
    VDO Dayton C-IQ Supercode Navigation
    Ma da una ricerca le mappe sono della Navteq e risultano compatibili per MS 4150 RS. Fammi sapere

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    In ogni caso fai la prova a masterizzare la mappa Italia che ti linko. Ti consiglio un buon masterizzatore tipo Pioneer 219L alla velocità più bassa.Se tutto va bene ti linko le altre nazioni

    parte1
    parte2
    parte3
    parte4
    parte5

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confondo sempre le due Giapponesi,comunque la differenza fra teleatlas e navteq se non erro si riferisce solo ai dettagli più per il nord italia o viceversa per il sud,i dischi sono 3 cd e 1 per il software language non dvd.Una volta scaricata la mappa è già sbloccata?Basta solo inserirla nello stereo e viene letta automaticamente?Ti ringrazio anticipatamente.



    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    In ogni caso fai la prova a masterizzare la mappa Italia che ti linko. Ti consiglio un buon masterizzatore tipo Pioneer 219L alla velocità più bassa.Se tutto va bene ti linko le altre nazioni

    parte1
    parte2
    parte3
    parte4
    parte5

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho anch'io il problema di misterm e chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi come aggiornare questo navigatore. In effetti il navigatore è montato sulle Suzuki.
    I CD della mappa europa sono sette teleatlas dei quali uno per il "language" ed uno per le "main road". Ho scaricato le mappe proposte da iano31254 e sembra che il CD venga letto, però come per quelli originali mi esce il messaggio "Paese non attivo - destinazione non attiva". Devo resettare il tutto? Come? Mi servirebbero anche quelle per gli altri paesi europei.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •