Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio per vu+solo clone

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito consiglio per vu+solo clone

    salve a tutti , sono un nuovo utente del forum che ha bisogno di un consiglio perchè non vorrei fare della cazzate.
    premetto che possiedo gia' un vu+ duo originale in funzione da piu' di un anno e che non ho mai spento se no per cause enel , che dire una meraviglia.
    entusiasta di questa famiglia di decoder ho deciso di allargare la rete domestica comperandone uno per la cucina .
    non avendo 2 calate sat in cucina e non avendo tanti € a disposizione ho comperato un vu+solo clone .
    ora vorrei chiedervi quale immagine posso mettere ? ci sono immagini che funzionano meglio di altre su questo clone?
    io ho l'esigenza di mettere una ccam anche 213 e poter installare un tuner dtt usb come quello che ho nel vu + duo.
    un grazie a chi mi legge e in particolar modo a chi mi indicherà una buona immagine per questo (spero) buon decoder .

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    per le cccam non c'è problema, per le immagini del clone non ho esperienza in merito.
    comunque dovrebbero funzionare tutte le immagine basate sul vecchio kernel, mentre tutte le nuove basate sul kernel 3.1.1 non funzioneranno mai

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    fino a che versione di immagini bh non sono basate su questo nuovo kernel 311 ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    fino la 1.6.6
    dalla 1.6.7 in poi utilizzano il kernel 3.1.1

    PS: è gradita una tua presentazione qui Presentati alla Board

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio vu +solo clone avevo l'immagine 1.6.6 e tutto andava ho scoperto oggi che il decoder e un clone quindi non aggiornabile alche leggendo ho aggiornato al kernel 3.1.1 poi ho messo tutte le immagini dalla 1.7.2 alla 1.7.6 ma non va schermata nera sulla tv il problema e che non va nemmeno con la 1.6.6 mi potete aiutare grazie premetto che i flash vanno tutti a buon fine ho aggiornato anche il bootloader ma niente help me grazie ancora

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •