Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: New Sygic MM10 v8.24 per tutti i sistemi

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sempre molto gentile e preciso, quale versione mi consigli visto che ci capisco poco? e posso lasciare comunque installato tomtom o potrebbe creare conflitti? Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi installare quella che ti ho indicato, nessun problema con il tomtom puoi tenere entrambi.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino, a distanza qualche anno sono ancora a stressarti; ci risiamo con l'Algeria con il bisogno di girarla senza avere una connessione dati con 930t e di scorta un app (sygic, petal maps huawei, o altro) da installare su Huawei P20 lite. Potresti aiutarmi? Anche perchè è appunto qualche anno che non vi leggo e mi sono perso quasi tutto. Grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non ti ha ancora risposto significa che il Sygic te lo puoi scordare, io sono più di 6 anni che l'ho abbandonato.

    Secondo me la soluzione più semplice per te per avere anche un navigatore Android decente è affidarti al TomTom Navigation, ti permette di scariare dalla mappa dell'Africa anche i singoli paesi così dopo puoi navigare off-line.

    Le stesse funzioni le avrebbe anche il TomTom GO ma credo che non riuscirai a installarlo visto che prima va installata la versione originale che è troppo diversa da quella crakkata, sei mancato da diversi anni ma ti perdi certe opportunità.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddine66 Visualizza Messaggio
    Ciao Beppino, a distanza qualche anno sono ancora a stressarti; ci risiamo con l'Algeria con il bisogno di girarla senza avere una connessione dati con 930t e di scorta un app (sygic, petal maps huawei, o altro) da installare su Huawei P20 lite. Potresti aiutarmi? Anche perchè è appunto qualche anno che non vi leggo e mi sono perso quasi tutto. Grazie

    Puoi usare Osmand plus o Sygic con mappe offline che scarichi quando hai il wifi. Enrambi coprono, l'Algeria ed Osmand ti da anche i rilievi ma è solo 2D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •