Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: (Risolto.)tt GO520 utlizzo SD con nuova mappa lasciando precedente su memoria interna

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito (Risolto.)tt GO520 utlizzo SD con nuova mappa lasciando precedente su memoria interna

    Ciao A tutti, sono nuovo è giusto postare da qui? Ieri ho già avuto alcune risposte da Nuvolari.....ho studiato e credo di aver fatto quanto detto ma sbaglio qualcosa , il tt vede sempre la memoria interna
    ho un primo dubbio : ho patchato il ttsystem, mi ha creato file old ma l'ho fatto sulla sd dove ho copiato il contenuto della memoria interna; va fatto invece sulla memoria interna dove c'è solo il ttsystem originale? il TT non parte dalla SD ma dalla memoria interna; sul pc si imposta la sequenza di boot dal bios, qui come si fa?
    qualcuno mi può aiutare? o forse è tardi? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Deve partire in automatico da SD quando è inserita, fatti il backup e cancella la memoria interna,
    così sei sicuro che deve partire da SD.


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post tt GO520 utlizzo SD con nuova mappa lasciando precedente su memoria interna

    riepilogando sulla sd ho copiato il contenuto della memoria interna eliminando la mappa vecchia, sotituendola con la nuova 880, ho patchato ed ho il file old, inoltre mi dice anche dct già presente fatto con gbc net;
    uso pc home per cancellare la memoria interna o dal pc canc? in ogni caso il back up lo devo fare con tt home e posso ripristinare dopo aver cancellato la mem interna se non funziona.
    dovrebbe essere tutto corretto? grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seadreamer Visualizza Messaggio
    riepilogando sulla sd ho copiato il contenuto della memoria interna eliminando la mappa vecchia, sotituendola con la nuova 880, ho patchato ed ho il file old, inoltre mi dice anche dct già presente fatto con gbc net;
    uso pc home per cancellare la memoria interna o dal pc canc? in ogni caso il back up lo devo fare con tt home e posso ripristinare dopo aver cancellato la mem interna se non funziona.
    dovrebbe essere tutto corretto? grazie
    io di solito quando faccio un backup del tt lo faccio cosi':
    collego il tt al pc e poi dal pc faccio mostra file nascosti, poi creando una cartella con nome x gli faccio un copia e incolla da tt a pc.
    non mi fido tanto di home tutto qui.
    poi per formattare il tt lo faccio da pc in fat 32 modalita lenta...



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @seadreamer
    Segui il consiglio di gabriel71 e lascia perdere TThome che molto spesso crea dei pasticci e basta ...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tt GO520 utlizzo SD con nuova mappa lasciando precedente su memoria interna

    grazie atutti , ho risolto adesso parte da SD. Non avevo copiato il contenuto nella root della sd ma esisteva uina cartella di nome tt.
    Buonanotte

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    perfetto.......allora questa discussione la possiamo chiudere.........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •