Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: installare vari programmi su mio c250

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito installare vari programmi su mio c250

    salve a tutti,

    grazie a voi ho iniziato a dialogare meglio con il navigatore, ho ripristinato il tutto all'originale e così ho sistemato il programma originale mio, ho installato la mainshell estesa, inserito tomtom che va alla grande

    volevo provare altri programmi tipo route 66 e destinator...ma una volta inseriti nella sd mi esce sempre la scritta: " il..... non risulta essere installato sul tuo navigatore, controlla"... strano perchè da filemanager mi parte benissimo... cosa può essere?

    è vero che con il Navigon non basta solo copia/incolla? ma effettuare vari passaggi?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non ho mai provato lo sblocco che usi, però se le icone sul desktop ci sono , sicuramente sarà un problema di collegamento. Nella cartella Script, apri i file .mscr inerenti al navigatore che vuoi utilizzare e leggi il collegamento RunWait. Esempio per Navigon, la cartella nella sd si deve chiamare Navigon e il file eseguibile Navigon.exe

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato lo sblocco che usi, però se le icone sul desktop ci sono , sicuramente sarà un problema di collegamento. Nella cartella Script, apri i file .mscr inerenti al navigatore che vuoi utilizzare e leggi il collegamento RunWait. Esempio per Navigon, la cartella nella sd si deve chiamare Navigon e il file eseguibile Navigon.exe
    ciao, ho modificato la cartella da R66 a Route 66 RunWait ("\Storage Card\Route66\ROUTE66N7.exe")

    ora nella cartella ho notato che il file R66WCESetupDLL.dll dovrebbe anch'esso modificato in Route66WCESetupDLL.dll o sbaglio?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Deve essere modificato, se necessario, solo la cartella e l'eseguibile come scritto sulla stringa RunWait. Alla fine basta fare la prova e vedere il risultato.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ho seguito un po di tutto riguardo allo sblocco e i vari programmi di navigazione.
    Io ho un mio c250 plus con il tomtom nessun problema e perfetto le mappe aggiornatissime, il problema è l'igo8 l'unico che gira bene è un po vecchio le mappe risalgono al 2008 ho provato ad aggiornarle ma non ho capito la giusta procedura, il modello che gira senza dare errori nel mio c250 è igo8 8.0.0.41506 un aiuto e molto gradito grazie Salvo

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con quella versione di iGO8 non puoi mettere mappe aggiornate. Da questa discussione, preleva l'iGO8 funzionante con le nuove mappe
    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •