Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: (Risolto.)Tomtom xxl iq routes edition mappa europa cancellata,aiuto...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito (Risolto.)Tomtom xxl iq routes edition mappa europa cancellata,aiuto...

    Salve a tutti,ho il navigatore in questione è originale mai modificato,ora quando lo accendo non mi da nemmeno il menù e mi dice impossibile trovare mappe,dal programma tomtom home sono andato in aiuto informazioni sistema in elementi installati mi dice che ho il programm/navigator 9.061 ,cosa posso fare per farlo tornare operativo,grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao bassista,quale mappa europa iq routes più completa mi consigli di mettere visto che non riesco a capire quale sia compatibile col mio dispositivo ed è anche completa di autovelox ecc oppure si scaricano a parte?
    Ho visto che il post del primo aggiornamento risale a qualche anno fa i programmi sono sempre gli stessi?
    Grazie ancora siete davvero un ottimo fourm.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Ho visto che il post del primo aggiornamento risale a qualche anno fa i programmi sono sempre gli stessi?
    Pensi che dalla data del primo post non è stato mai aggiornato ??????

    Se è così ci consideri proprio poco......


  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No assulutamente,ho tantissima stima di voi,ho letto tantissimi post e siete davvero un ottimo forum con utenti gentili,disponibili e competenti,ho chiesto solo perchè avevo letto nel post principale (proprio tuo mark) che l'utimo aggiornamento della guida risale al 14-06-2010 alle 21:48 quindi ho pensato che i programmi non erano aggiornati,comunque qualche dritta per la mappa da scaricare,grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    No assulutamente,ho tantissima stima di voi,ho letto tantissimi post e siete davvero un ottimo forum con utenti gentili,disponibili e competenti,ho chiesto solo perchè avevo letto nel post principale (proprio tuo mark) che l'utimo aggiornamento della guida risale al 14-06-2010 alle 21:48 quindi ho pensato che i programmi non erano aggiornati,comunque qualche dritta per la mappa da scaricare,grazie.
    La mappa da caricare dipende dalla versione del navcore di bordo ( tutte le info qui Come interpretare le tabelle di compatibilità) ....se come dici hai il 9.061 hai la piena compatibilità con tutte ; la scelta dipenderà dalle funzioni aggiuntive volute , dalla copertura dei paesi e dalla grandezza delle mappe stesse rispetto alla memoria disponibile(mappe consigliate 880.3810) ... vedi anche questo post ..Richiesta-aiuto-per-mappa-tomtom-one

    anche completa di autovelox ecc oppure si scaricano a parte?
    Per i velox clicca l'ultimo link sotto alla mia firma , troverai molti chiarimenti e tutti i link di cui hai bisogno .

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto le mappe a me servirebbe quella che abbia italia,germania,francia,regno unito e spagna ma penso non sia disponibile,cmq sul tomtom ho 1,70gb disponibili,grazie.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    funzionano anche quelle in DLC di Daniele.http://www.gbcnet.net/showthread.php?36413-Mappe-v.880
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Ho visto le mappe a me servirebbe quella che abbia italia,germania,francia,regno unito e spagna ma penso non sia disponibile,cmq sul tomtom ho 1,70gb disponibili,grazie.
    Vedi se qui ...http://www.gbcnet.net/showthread.php?36413-Mappe-v.880... riesci a destreggiarti .....
    Se qualcuno di questi link fosse non funzionante, fai riferimento ai nuovi link nel post che ti ho indicato prima .

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Vedi se qui ...http://www.gbcnet.net/showthread.php?36413-Mappe-v.880... riesci a destreggiarti .....
    Se qualcuno di questi link fosse non funzionante, fai riferimento ai nuovi link nel post che ti ho indicato prima .
    I link sono tutti offline,se scarico da qui http://www.wupload.it/folder/1945367 devo scaricare western europe per la mia versione?grazie.

    Per ora ho scaricato la west europa 880 38.10,posso vedere che nazioni contiene,grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •