Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: non riesco ad accedere in miomap con mio c250

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito non riesco ad accedere in miomap con mio c250

    salve,

    mi è stato regalato questo navigatore mio c250 plus l'unico problema è che non mi fa accedere a miomap dalla mainshell (mainshell iphone style-mio top desk base

    cliccando sulle varie icone tipo route66 o tomtom mi esce errore perchè logicamente non è presente nulla ma quando provo su miomap va a vuoto...
    ho notato che togliendo la mainshell e tutto facendolo ritornare allo stato originale mi fa entrare in miomap e quando mi esce la mappa clicco sulla parabolina dei satelliti a destra mi esce questo errore: fatal error occured restarting.

    grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 00lazzaro00 Visualizza Messaggio
    salve,

    mi è stato regalato questo navigatore mio c250 plus l'unico problema è che non mi fa accedere a miomap dalla mainshell (mainshell iphone style-mio top desk base

    cliccando sulle varie icone tipo route66 o tomtom mi esce errore perchè logicamente non è presente nulla ma quando provo su miomap va a vuoto...
    ho notato che togliendo la mainshell e tutto facendolo ritornare allo stato originale mi fa entrare in miomap e quando mi esce la mappa clicco sulla parabolina dei satelliti a destra mi esce questo errore: fatal error occured restarting.

    grazie a tutti anticipatamente
    ciao lazzaro,
    ma ti piace cosi' tanto incasinarti la vita, che ti trovi tutti i navigatori piu' strani????
    mi sa che quel problema te lo da perche' e stato modificato, e forse si e' cancellata la scheda.
    ecco perche' non ti fa rientrare in mio map.
    io un problema del genere l'ho risolto con questo sblocco:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...921#post109921


    formatta la scheda di memoria esterna in fat 32 non veloce e provala prima per vedere se non è danneggiata, altrimenti comprala nuova.
    mi raccomando leggi piu' volte il post, per evitare di fare danni, e se non sei sicuro chiedi pure.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è proprio con quel sblocco che è successo il piccolo guaio... adesso provo formattazione lenta e scand-disk alla sd... ty

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Occhio a non formattare la memoria interna, pena di ritrovarti un soprammobile. Se ti serve il cd originale lo sto uppando

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato mio transfer, anche mio transfer hack... ma con mio transfer ho letto in giro che si poteva tentare il ripristino...cioe'? dove dovrei cliccare?

    una domanda... se mi da questo errore, mi domando...e se installo un altro navigatore? mi crea anche li problemi?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai il cd originale? Quale sblocco hai usato?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella fretta non ho ragionato...non posso fare il ripristino perchè non ho i file indispensabili per poterlo fare (cd), vabbè...

    iano ho visto sul forum che c'è una guida per mettere il tomtom ma sono tutti file da megaupload, c'è un rimedio? andrebbero bene anche garmin,route66, igo...insomma non ho preferenze per fortuna

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 00lazzaro00 Visualizza Messaggio
    è proprio con quel sblocco che è successo il piccolo guaio... adesso provo formattazione lenta e scand-disk alla sd... ty
    io grazie a quello sblocco ho resuscitato piu' volte lo stesso navigatore..
    ma hai eseguito la procedura alla lettera???



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    appena riprovata... tutto bene ma quando entro nella mappa e clicco menu oppure la parabolina del satellite mi esce quel errore... puo' essere che c'è qualche file che impedisce il funzionamento? quale cartella potrei fare controllare?

    quando clicco su tomtom mi indica logicamente di dover selezionare una mappa che non c'è... mi sapresti linkare una che funzioni ed è possibile scaricare?

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...io-c250/page22 andrebbe bene?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    pass: Guidorenato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •