Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Settaggio file SETCONFIG su TT 30 Series

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ci proverò e vi farò sapere......scriverò la ram libera che ho con qsto navcore e poi quella con il navcore più vecchio....

    scusate la domanda, basta anche questo solo copiarlo così come lo scarico nel dispositivo, vero?
    ovviamente sovrascrivendo quando chiede...e la mappa già ce l'ho con il file dct

    ho visto che nel pack non c'è il bootloader
    che vuol dire? che se copio il pack così come sta nel dispositivo, si cancella il bootloader che ho già ora montato su?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @maxx86
    Il navcore puoi tranquillamente sovrascriverlo ....
    ho visto che nel pack non c'è il bootloader
    che vuol dire? che se copio il pack così come sta nel dispositivo, si cancella il bootloader che ho già ora montato su?
    Volutamente nei pack non vengono inseriti i bootloader per evitare errate installazioni involontarie ... infatti se fosse presente un file system (che contiene il BL) di versione superiore a quella di bordo , verrebbe aggiornato in automatico ...se invece mettessimo una versione inferiore non succederebbe nulla ... per il downgrade c'è bisogno di un procedimento apposito.. Bootloader

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •