Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Berry Allen problema installazione

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    problema ancora persistente,non so come crearmi un'immagine del mio DM800HD se avete consigli sono ben accetti.

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    preso da altro lido
    scaricati gp3 flashbakup, dovrebbe essere + semplice (mai provato )
    il file
    Lo devi mettere in tmp e poi lanciarle da telnet con
    ipkg install /tmp/*.ipk e poi dai invio.
    Riavvia il dream box e lo troverai tra i plugin della 2.2. Io ho fatto cosi ed è andato bene, dovrebbero andare tutti e 2, io ho la GP3 e và bene con la EDG 2.2, almeno a me è tutto ok. La prima volta ti chiederà dove vuoi salvare il file di beck up, dai la directory che vuoi tu , salva e poi dai il via allo start del beck up. Aspetta 7 8 minuti e voilà troverai nella directory che tu hai indicato il tuo bel file .NFI.

    ciao uagliò

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi passarmi il link per scaricarlo ti prego è da oggi che sto impazzendo per reperire questo programma.PLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mi hai salvato ho cercato con google ma nulla non riuscivo a trovarlo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok creata l'immagine adesso provo a caricarla sull'altro decoder dm800hd che monta sempre la sim TUX tramite dremup e speriamo che ora vada,dato che prima ho provato con un'immagine originale nemesis e dopo 1 ora ma detto che non andava bene.Speriamo bene sto impazzendo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo un'altra ora di flashing mi da questo messaggio alla fine box is Flashing From its Memory ho pensato che avesse finito dato che ho atteso altri 10 minuti prima di scollegare e non ho visto avanzamenti ecc,alla fine dopo che ho scollegato mi ha dato un errore wait errore cod (6) non so che sia ma non ho risolto nulla sempre errore1 causa dell'immagine inserita male mi trovo,ragazzi non so piu che fare aiutatemi,il dream box è uguale a quello che ho e ho messo l'immagine creata dal mio backup dovè che sbaglio?

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immenso2 Visualizza Messaggio
    Dopo un'altra ora di flashing mi da questo messaggio alla fine box is Flashing From its Memory ho pensato che avesse finito dato che ho atteso altri 10 minuti prima di scollegare e non ho visto avanzamenti ecc,alla fine dopo che ho scollegato mi ha dato un errore wait errore cod (6) non so che sia ma non ho risolto nulla sempre errore1 causa dell'immagine inserita male mi trovo,ragazzi non so piu che fare aiutatemi,il dream box è uguale a quello che ho e ho messo l'immagine creata dal mio backup dovè che sbaglio?

    Essendo che hai una tuxsim puoi installare immagini per originali.

    non vedo il motivo per cui vuoi per forza mettere il backup di altro decoder quando puoi caricare una immagine pulita da zero.

    se hai qualcosa da recuperare puoi farlo semplicemente prelevando cio che ti interessa tramite ftp.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •