Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Berry Allen problema installazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito Berry Allen problema installazione

    Ciao ragazzi allora ho questo problema vorrei fare l'immagine del mio decoder DM800HD clone cosi da avere una garanzia che se ho errori strani ho un'immagine pronta,ho visto che occorre installare berry allen per fare ciò,e cosi ho fatto sono andato in addons plugin e ho scaricato berry allen solo che adesso tenendo premuto il tasto giallo per entrare negli addons non c'è e pure quando lo scaricato ho dato si all'installazione e mi ha detto che lo aveva installato.che può essere che ho l'hdd e lo ha buttato li?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    per vedere i plugin installate devi riavviare dopo l'installazione

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    gia fatto e non lo vedo cmq, ora ho provato a installare un'altro plugin a caso e stessa cosa non c'è aiutatemi pls

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    immagino che tu sia sicuro che l'installazione sia andata a buon fine..................controlla quanto spazio hai ancora libero in flash

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima in uso era 91% ora 92% anche se non capisco come mai sia cosi dato che ho solo picon dentro la ccCam e vannabil.
    intendo che è quasi piena,cmq da quello che ha detto sembra di si,se avete il link per scaricare berry allen provo a installarlo manualmente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se leggi in giro sul forum ,e stato scritto che per installare il barry allen non ci deve essere collegato ne chiavette USB e neanche dischi fissi.
    se hai la memoria piena al 92% ti conviene riflashre il decoder, e fare tutto da pulito.

    ciao uagliò

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    guarda io l'immagine non lo toccata nel senso che lo installata e dopo di che ho installato Cccam,vannabil,Picon per le immagini di sky,e poi ho montato l'HDD interno,non ho mia messo altro o modificato nulla,quindi anche refleshando e rimettendo le medesime cose avrei sempre la solita memoria,cmq questa cosa che non si può installare con usb e HDD non la sapevo,posso usare altro per crearmi l'immagine del mio DM800HD?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se ti devo dire il vero io lo solo provata , dopo aver fatto le mie prove non ho montato + il barry allen , tanto non mi serve, mi sono creato una cartella sul disco fisso e li con DCC mi sono salvato tutto quello che mi serve, e ogni volta che rimetto l'immagine me li ricarico.

    ciao uagliò

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    cerca di dirottare su una usbpen almeno i picon e la epg poi togli tutti i plugin che non ti servono in mododa avere il 10/12% libero

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scoperto non che non mi installa piu le cose scaricate da addon ma invece quelle scaricate da extra si,qualcuno ha idea del perche?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •