Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 270

Discussione: tomtom go info

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salomone1971 Visualizza Messaggio
    ma poi una volta scraricata,la procedura?
    Una volta scaricata la mappa e decompresso (se necessario ) il file dovrai attivarla ... puoi usare ..Easyusetool-v13-Ita-by-daniele.... che contiene pure la guida all'interno , oppure questo semplicissimo Tool-by-gbcnet.net_v3-6-1-201-%28-all-in-one-tomtom%29 che fa quasi tutto da solo ...
    Se usi il navcore originale dovrai patcharlo per fare in modo che veda le mappe ,per avere una traccia puoi leggere la Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi grazie a tutti per le info,appena mi arriva(causa maltempo)vedo il dafarsi!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,mi è appena arrivato il GO730 e attaccato al pc da 3 ore,il led in basso è acceso verde,quanto ci vuola per il fine carica?si spegnera il led?

    ragazzi che faccio sembra impazzito,cambia menu da solo,ho fatto il reset ma nulla lo scontrino è del 6 gennaio 2011 è ancora in garanzia?

    questi sono i dati
    appl 8.351(9982/090518)sist 315187
    GPS V 1.20 Boot 5.5120
    mappa W.E. V 810.1907

    ma puo essere il freddo che da sti problemi,è stato in viaggio bloccato per 10 giorni,co sto freddo,ma la garanzia è 1 anno o 2?
    Ultima modifica di gabriel 71; 14-02-2012 alle 07:51 Motivo: unione post consecutivi...

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salomone1971 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,mi è appena arrivato il GO730 e attaccato al pc da 3 ore,il led in basso è acceso verde,quanto ci vuola per il fine carica?si spegnera il led?

    ragazzi che faccio sembra impazzito,cambia menu da solo,ho fatto il reset ma nulla lo scontrino è del 6 gennaio 2011 è ancora in garanzia?

    questi sono i dati
    appl 8.351(9982/090518)sist 315187
    GPS V 1.20 Boot 5.5120
    mappa W.E. V 810.1907

    ma puo essere il freddo che da sti problemi,è stato in viaggio bloccato per 10 giorni,co sto freddo,ma la garanzia è 1 anno o 2?
    provo a risponderti brevemente:

    1- il tt è preferibile non caricarlo mai da pc, anche se hai la basetta, ma da caricabbatteria da rete.
    2- e nuovo?? se cosi fosse dovresti rientrare ancora in garanzia
    3- se e' nuovo collegalo a home perche' lo dovresti far aggiornare, e forse se sei fortunato ti da anche la possibilita di cambiare mappa gratuitamente dal sito tomtom
    4- se non è nuovo prova con una scheda telefonica ed uno straccio antistatico a passarlo sotto la cornice delicatamente, questo serve per togliere eventuali granelli di polvere.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma la garanzia è 1 anno 0 2?sul libretto tom tom dice un anno,lo scontrino è del 6/01/2011

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salomone1971 Visualizza Messaggio
    ma la garanzia è 1 anno 0 2?sul libretto tom tom dice un anno,lo scontrino è del 6/01/2011
    in teoria è un'anno
    ma dipende dal rivenditore..



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salomone1971 Visualizza Messaggio
    ma la garanzia è 1 anno 0 2?sul libretto tom tom dice un anno,lo scontrino è del 6/01/2011
    in pratica è di due anni, se il secondo anno non lo copre il produttore lo deve coprire il venditore.

    http://www.centro-assistenza.info/na...zia-tomtom.asp



    Garanzia: 24 mesi

    gps, navigatore satellitare, cartografie aggiornate, mappe italia, autovelox


    http://www.tomtom.com/lib/doc/legal/...O_US%20CAN.pdf
    CHE COSA E’ COPERTO DALLA GARANZIA
    1) TomTom International B.V. (“TomTom”) garantisce che l’Hardware, se usato normalmente, sarà privo di difetti
    di materiali o di lavorazione (“Difetti”) per un periodo di due (2) anni dalla data originaria di acquisto dell’Hardware
    da parte Vostra (“Periodo di Garanzia”). Durante il Periodo di Garanzia l’Hardware sarà riparato o sostituito a
    discrezione di TomTom (“Garanzia Limitata”) senza alcun costo a Vostro carico per i materiali o la lavorazione. La
    presente Garanzia Limitata copre solo l’immediata sostituzione del supporto con i dati e dell’Hardware. Qualora
    l’Hardware sia riparato dopo la scadenza del Periodo di Garanzia, il Periodo di Garanzia relativo alla riparazione
    avrà durata di sei (6) mesi a decorrere dalla data di riparazion
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma nessuno di voi sapeva di questo problema del touch?su un'altro forum ne hanno parlato,ora mi trovo il tomtom che non posso mandare in garanzia dal venditore perchè l'ho acquistato su ebayannunci,però col pagamento paypal,cosa posso fare?il venditore mi ha detto che prima chissa!!!cosa mi consigliate?

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salomone1971 Visualizza Messaggio
    ma nessuno di voi sapeva di questo problema del touch?su un'altro forum ne hanno parlato,ora mi trovo il tomtom che non posso mandare in garanzia dal venditore perchè l'ho acquistato su ebayannunci,però col pagamento paypal,cosa posso fare?il venditore mi ha detto che prima chissa!!!cosa mi consigliate?
    per e-bay puoi fare il tentativo di rimandarlo indietro, perche' dovresti avere 15 gg per recesso oggetto o sostituzione.
    soprattutto se lo hai pagato con pay pal.
    contatta il venditore e mettiti d'accordo spiegando il problema, se ti fa storie gli apri una contestazione.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ieri l'ho provato è andato bene,ma l'europa non cè ho messo parigi non cè.ricapitolando sopra ho messo la mappa,per aggiornare l'ultima mappa con l'europa quale devo scaricare,e per gli autovelox?cè da cambiare qualcos'altro?Boot ecc.
    Ultima modifica di salomone1971; 17-02-2012 alle 09:44 Motivo: boot

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •