Allora, intanto ho tentato di entrare nei parametri della Cccam con decoder collegato in LAN digitando il mio indirizzo (http://IPDECODER:16001/), ma mi dice connessione non riuscita! Dopo ciò ho installato Cccam info nel decoder ed in tutte le voci in cui clicco mi appare il messaggio "Errore in lettura pagina web!". Andando nei canali JSC mi appaiono in alto le codifiche e la velocità degli ECMs ma non riesco a vedere nulla. Andando invece in alcuni canali visibili con la Cccam se vado in Cccam info riesco ad entrare in "ecm.info" che contiene i dati del provider, mentre se lo faccio su un canale JSC dentro lo stesso "ecm.info" è tutto vuoto.

A questo punto sembrerebbe che la Cccam non funzioni, ma invece non è così. Com'è possibile che allora non riesca minimamente a vedere nessuna voce in cui vengano mostrati i dati della card ?

@gianka: Me lo avranno già abbondantemente spiegato su un altro forum; posso anche immaginare quale possa essere il problema, ma poiché non ho ancora la piena certezza di averlo individuato preferisco continuare a chiedere...