Salve, sono nuovo del forum. Sono da poco possessore di un philips DSX 6072 Versione HDL 4.41 datato 04/04/2005, Versione software 7.2. Il decoder, poichè mi è stato regalato per RICEVERE SOLO I CANALI IN CHIARO, qualunche essi siano e senza preferenze, ho montato una parabola e un singolo LNB che possedevo prima che il NOKIA 9303S morisse.
Nel Menù service, impostazione parabola, mi sono ritrovato il satellite HOTBIRD- ASTRA-HISPASAT. COn le impostazioni già inseriti ho centrato la parabola ottenendo un segnale di 77% (Verde). Il problema è che non ricevo alcun canale, nonostante abbia fatto la ricerca e/o sintonizzazione dei canali. Leggendo sul web i nuovi dati del satellite HOTBIRD che vorrei ricevere, ho inserito queste impostazioni:
SAT HOTBIRD-ANTENNA A- Banda UK- Frequenza 11766 mhz- Freq. LNB LO 10600-Pol. Verticale-Tono 22 KHZ NO- SR 27500-fec 2/3.
Controllato il segnale parabola è sceso nuovamente a zero. E mò che devo fare? Centrare nuovamente la parabola? Per favore mi aiutate a ricevere qualcosa? I settaggi per ricevere l'HOTBIRD sono esatti? Fiducioso in una vostra risposta, anticipatamente Vi ringrazio!!!