Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho cancellato il firmware del CT 3100 HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Ho cancellato il firmware del CT 3100 HD

    Ciao a tutti, finalmente un forum in italiano dove spero di fare esperienza...si ebbene si parto da zero e con il mio CT 3100 HD dopo poche smanazzate ho già fatto i primi danni..ho cancellato il firmware orig. e ne ho scaricato uno che non fa propio nulla...non si avvia più. Sono disorientato e prima che mi colga il raptus dello sconforto Vi chiedo aiuto.
    Allora penso per prima cosa di riportare allo stato iniziale il decoder..poi se volete condurmi per mano vorrei potergli togliere le briglie in un modo o nell'altro per potermi godere i canali in HD.

    Io Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza e la disponibilità che vorrete dedicarmi.

    nuky:rai africa::sharing card:

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, sono anche io da poco in questo forum e certamente troverai la soluzione al tuo problema,
    per fare le cose per bene direi che è il caso di fare due saluti qui: http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board
    Poi ti voglio chiedere come hai installato il firmware (chiavetta usb o via seriale) e se il caricamento firmware con usb funziona correttamente
    altrimenti procederemo via seriale. (Non preoccuparti risolveremo :-) )
    Saluti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    come detto da supersayan... posta + info su cosa hai combinatopoi volevo chiederti:hai mandato il firmware giusto?posta il nome....comunque vediamo di recuperarlo
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, certo è dura ammettere di aver reso inutilizzabile un decider in pochi minuti.....ma confido in Voi del forum spero di riuscire a seguirvi anche se con il mio lavoro non ho molto tempo a disposizione per stare al computer ma ce la metterò tutta.
    Bene io so di aver caricato su usb il file "CTECH3100HD_ALL_101p_20110112.stb" dopo aver resecato il CT 3100 tenendo premuto il tasto di ON e accendendo dall'interruttore posteriore tramite il menu ho caricato il file, fino li tutto bene poi si è riavviato da solo e da li non sono riuscito a fare più niente.
    Un'altra info ho portato un cavo internet "incrociato"al CT, mi può servire???
    Raga sono nelle vostre mani :-(

    Stefano Gabriele

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi vengono a tratti altre info che possono essere utili a chi di voi vorrà darmi una mano.
    Io posseggo la parabola installata da sky e credo sia Hotbird e mono, almeno così mi sembra...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •